Ed ecco...

vickauars

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2009
21
0
1
35
Novi Ligure -AL-
Questa è la mia bambina....è un modello un pò particolare....è del 2002 e ha subito un urto frontale...quindi ho dovuto arrangiarmi meglio che potevo e il risultato è retro modello 2002 e muso ultimo modello....vi propongo 2 foto...sono in attesa di cerchi da 17" OZ racing 35th Anniversary e impianto audio Hertz.
post-incidente:



La mia bambina è tornata:

 
interessante l'implementazione. Quanto è costato l'upgrade (ok che magari ti è passato tutto in assicurazione)?
 
certo certo....bè devo ammettere che ho fatto lo ***** con l'asfalto viscido e ne ho pagate le conseguenze...ho fatto un frontale contro un muro ai 110 orari e come potete vedere l'urto non sembra affatto su quella velocità....questo mi ha fatto capire di che pasta è fatta la mia auto...poi il carroziere mi ha dato il lampo di genio quando esclamai una battuta per sdrammatizzare "tanto a me piaceva il muso della nuova"...a quel punto mi rispose "ci penso io" e il risultato è stato questo....ottimo direi....vi terrò aggiornati...
 
per ottimizzare questa trasformazione direi di eliminare i paracolpi dal para posteriore e farlo stuccare altrimenti stonano con l'anteriore :OK)
 
Preferivo il muso della serie 0, ma sopratutto.....sia vero che in caso di incidente sei fuori legge?

La tua 147 non e' nata con quel muso.....
 
Mav76":drywkiyx ha detto:
Preferivo il muso della serie 0, ma sopratutto.....sia vero che in caso di incidente sei fuori legge?

La tua 147 non e' nata con quel muso.....

Io sono stato il primo a fare la modifica del muso restyling e sono copertissimo dalla mia assicurazione quindi non diciamo frottole altrimenti non sarebbero validi neanche i kit estetici GTA ecc ecc...

In caso di incidente se porti le fatture dei pezzi all'assicurazione non c'è nessun problema :OK)

Comunque complimenti per la macchina siamo in 2 ora con la 147 ibrida :D
 
francescoalfa":1xemvuiy ha detto:
Mav76":1xemvuiy ha detto:
Preferivo il muso della serie 0, ma sopratutto.....sia vero che in caso di incidente sei fuori legge?

La tua 147 non e' nata con quel muso.....

Io sono stato il primo a fare la modifica del muso restyling e sono copertissimo dalla mia assicurazione quindi non diciamo frottole altrimenti non sarebbero validi neanche i kit estetici GTA ecc ecc...

vero anche perchè prima di farlo mi sono informato a dovere perchè ok fare kit estetici ecc ma qua si trattava di un muso completo.comunque non dovrebbero esserci problemi.

francesco scusa hai foto della tua alfa?sono curioso... :hail) :matto) :clap)
 
Ti chiedo per cortesia di modificare il tuo ultimo messaggio riscrivendolo in minuscolo. Sul WEB il maiuscolo equivale ad urlare.
 
xxandre83_al":q5m4h2ro ha detto:
siete in 3 con la ibrida...dalle parti dell'autore del topic c'è n'è un'atra che ha subito la trasformazione..ogni tanto la vedo :asd)
e nessuno pero che ha cambiato il para posteriore.France non per sapere i fatti tuoi ma quando ha cambiato il muso?? complimenti al proprietario ottima scelta cambiare il muso e proprio una bella modifica
 
vickauars":3ki1i5uh ha detto:
certo certo....bè devo ammettere che ho fatto lo ***** con l'asfalto viscido e ne ho pagate le conseguenze...ho fatto un frontale contro un muro ai 110 orari e come potete vedere l'urto non sembra affatto su quella velocità....questo mi ha fatto capire di che pasta è fatta la mia auto...poi il carroziere mi ha dato il lampo di genio quando esclamai una battuta per sdrammatizzare "tanto a me piaceva il muso della nuova"...a quel punto mi rispose "ci penso io" e il risultato è stato questo....ottimo direi....vi terrò aggiornati...

110 Km/h ? MA sul serio?
Con la 147 non ho mai fatto incidenti, ma con la 206 che avevo prima ne ho avuti un paio, entrambi sotto i 50 Km/h. La 206 sembrava fatta di burro, cofano completamente accartocciato, telaio fuori dima... di tutto!

Ha ragione mio padre quando dice che i francesi non le hanno mai sapute fare le macchine!
 
PaoloXP":1muy96bm ha detto:
vickauars":1muy96bm ha detto:
certo certo....bè devo ammettere che ho fatto lo ***** con l'asfalto viscido e ne ho pagate le conseguenze...ho fatto un frontale contro un muro ai 110 orari e come potete vedere l'urto non sembra affatto su quella velocità....questo mi ha fatto capire di che pasta è fatta la mia auto...poi il carroziere mi ha dato il lampo di genio quando esclamai una battuta per sdrammatizzare "tanto a me piaceva il muso della nuova"...a quel punto mi rispose "ci penso io" e il risultato è stato questo....ottimo direi....vi terrò aggiornati...

110 Km/h ? MA sul serio?
Con la 147 non ho mai fatto incidenti, ma con la 206 che avevo prima ne ho avuti un paio, entrambi sotto i 50 Km/h. La 206 sembrava fatta di burro, cofano completamente accartocciato, telaio fuori dima... di tutto!

Ha ragione mio padre quando dice che i francesi non le hanno mai sapute fare le macchine!

se vabbè 110 km/h.. a quella velocità la 147 era distrutta ;)
 
francescoalfa":qb1nvbvr ha detto:
Mav76":qb1nvbvr ha detto:
Preferivo il muso della serie 0, ma sopratutto.....sia vero che in caso di incidente sei fuori legge?

La tua 147 non e' nata con quel muso.....

Io sono stato il primo a fare la modifica del muso restyling e sono copertissimo dalla mia assicurazione quindi non diciamo frottole altrimenti non sarebbero validi neanche i kit estetici GTA ecc ecc...

In caso di incidente se porti le fatture dei pezzi all'assicurazione non c'è nessun problema :OK)

Comunque complimenti per la macchina siamo in 2 ora con la 147 ibrida :D
Qui a BS ce n'è un terzo,sempre grigia,5p,posteriore serie 0,anteriore Restyling.
 
Top