Ed ecco un nuovo GT fra voi

e vai sergio che ha fatto il passone complimenti il 1.8 e stupendo e divertente cavoli i giorni d'attesa sono sempre i piu lunghi ma poi sai che goduria..........ci devi dire assolutamente le impressioni di guida :OK) :OK) :yep) :yep) :yep)

Hola Davide! E' sì è vero questi giorni di attesa sono davvero lunghi...

Appena la ritiro sarà mia cura fare una relazione accurata sulle impressioni di guida!!!

Ciaoooooooooooo

mitico sergio :clap) :OK) ......azzzo e' da 1 vita ke nn passo in qst sezione e solo oggi vedo che hai fatto il grande acquisto!!!cmq complimenti :OK) , hai fatto benissimo, il gt e' semplicemente splendido(nero poi e' il top :elio) )in + con il motore 1800 TS :love) credo che nn rimpiangerai il sound tipico della tua ex......fammi sapere quando ti arriva cosi' magari ci si becca!ciauz e complimenti ancora!! :p

fra76":3kroi9v1 ha detto:
mitico sergio :clap) :OK) ......azzzo e' da 1 vita ke nn passo in qst sezione e solo oggi vedo che hai fatto il grande acquisto!!!cmq complimenti :OK) , hai fatto benissimo, il gt e' semplicemente splendido(nero poi e' il top :elio) )in + con il motore 1800 TS :love) credo che nn rimpiangerai il sound tipico della tua ex......fammi sapere quando ti arriva cosi' magari ci si becca!ciauz e complimenti ancora!! :p

Ciao Fra! Eh sì, ebbene ho fatto il passone, hehehe :D Dai appena arriva ti contatto più che volentieri così ci si becca!

Ciao!!!

Bravoooo!!!!!!!!

Gran motore io l'avevo sulla 156 per giunta a metano :asd) :asd)

ripeto gran motore...

vedrai nonostante il peso maggiore andrai più forte che con la nasona!!!!

sono sicuro

poi mi dirai :D :D

Al volante...

Ciao carissimi,

scusatemi per la lunga assenza...

E' da 2 settimane che sono al volante della mia nuova GT; scusatemi se non ho ancora postato le foto ma le devo ancora fare (non ho una digitale), ma presto prometto che le farò e le posterò.

Descrivo brevemente le mie impressioni dopo circa 400 km: sono felicissimo, il GT è davvero una gran macchina, un grande salto in avanti rispetto alla 147. Più rigida, più "piantata" a terra, più pesante è davvero molto appagante. Per il momento non l'ho ancora tirata, cambio al max a 4500 g/m (non supero mai i 3/4 della potenza max) e guido a fil di gas... a parte qualche sorpasso, ma non supero mai quel regime. Il motore 1.8 è un gran motore, a cominciare dal rombo che rispetto al 105 cv della 147 (che possiedo ancora, la usa il fratellino al posto della sua ex-Stilo, venduta) è davvero diverso. Il motore è molto elastico ma quando schiaccio, pur restando su regimi medi spinge davvero bene. La tenuta di strada è elevata, il rollio inesistente. Insomma sono soddisfattissimo del mio acquisto e penso davvero di possedere un'auto stupenda, che ha pochi rivali nel suo segmento.

Più avanti seguirà un report più dettagliato e... le foto!

Ciao!!!

Si hai ragione e' una macchina stupenda. Quando la guido ho un senso si sìicurezza e confort che non avevo mai provato prima.
Per il momento tra l'altro nessun rumorino o scricchiolio, nelle vecchie discussioni avevo letto di strani sibili e rumori dal portellone del bagagliaio. Evidentemnete nelle ultime uscite hanno rimediato a questi difettucci. Molto elegeante e comoda la selleria in pelle . Il clima bizona e l'impiantino bose fanno il resto...
Eccezzionale davvero, non vorrei mai scendere.

19dany78":15h44959 ha detto:
beh ci mancherebbe se dopo una settimana di vita senti rumori o scricchiolii vari...

a molti del forum e' successo che faceva rumori gia' appena ritiurata, come a me quando avevo la 147...

E' vero neanche io avverto nessun rumorino. Cmq è vero, anche io avevo letto sul forum che alcuni proprietari di GT avevano avvertito rumorini da subito... quindi sono contento che la mia invece è silenziosissima.

Ciao!

PS: nemmeno io vorrei mai scendere!!!