ed ecco il portaocchiali!

Il cod. Volkswagen è:

3B0 857 465 B Y20

prezzo 24,50 € (dovrebbero farvi il 10% di sconto)

Ripeto il portaocchiali originariamente è quello della Passat penultimo modello
 
ma non c'avete capito niente di quello che ho detto io...

la variante A o B a questo punto credo che sia indifferente, dato che alcuni hanno la variante B e gli va bene e io ho la variante A e mi va bene.

12€ non era riferito al portaocchiali, ma alla scritta in corsivo cromata "alfa romeo"
 
75TwinSpark":144o53c1 ha detto:
ma non c'avete capito niente di quello che ho detto io...

la variante A o B a questo punto credo che sia indifferente, dato che alcuni hanno la variante B e gli va bene e io ho la variante A e mi va bene.

12€ non era riferito al portaocchiali, ma alla scritta in corsivo cromata "alfa romeo"
Io ho capito non c'è problema... lo sapevo anche prima che A o B sono praticamente identiche, ma per evitare indecisioni varie... abbiamo appurato che con la B si va sul sicuro.

P.S. adesso mi ritrovo che ho il portaocchiali (quello sbagliato) per la golf IV e chemmenefaccio? :mecry) ..azz
 
Il cod. Volkswagen è:

3B0 857 465 A Y20 Grigio per airbag a tendina
3B0 857 465 B Y20 Grigio standard
3B0 857 465 A 3PT Beige per airbag a tendina
3B0 857 465 B 3PT Beige standard

A e B sono uguali solo che uno é per la versione con l'airbag a tendina.

prezzo 24,50 € (dovrebbero farvi il 10% di sconto)

Ripeto il portaocchiali originariamente è quello della Passat penultimo modello
 
Comunque l'equivalente di 50.000 del vecchio conio per un pezzo di plastica è veramente da bruciarli sul rogo. E poi si dice male dei ricambi Alfa Romeo :mad2)

BIsognerebbe veramente iniziare a fare i cloni come i fanno i cinesi :evil:
 
Ma trovate poi pratico prelevare gli occhiali lato guida in alto a sx????

Io personalmente con l'acquisto di occhiali da sole,l'astuccio,lo lascio nella tasca portiera o console centrale,risulta +facile prelevarli o riporli e non
foraggio la WV con 24eurozzi. :D :D
 
Top