ed ecco il portaocchiali!

.dumbass

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
704
0
16
Finale Emilia (MO)
oggi pomeriggio non riuscivo a stare fermo e sono andato in una concessionaria volkswagen a cambiare la mia 147 con una bella golf tiddddddiai :asd)

a parte gli scherzi ci sono andato lo stesso e ho preso il portaocchiali del passat, costo 24€, eccolo qui



l'attacco è leggermente più stretto della nostra maniglia, ma forzando un minimo ci sta e si avvita perfettamente, bisogna solamente tagliare i fermini dietro...
ed ecco il risultato, presto altre foto ;)



poi sono andato anche in alfa e ho preso l'antennino :asd)

 
Beh, complimenti per la splendida idea, io che ci ho lavorato fino a marzo in concessionaria VW non ci avevo mai pensato!

Comunque 24 N€urini per un pezzetto di plastica...
 
io che ho bisogno degli occhiali da vista invece l'ho pensato subito, ce l'aveva mio padre sul passat e l'ho montato anche sulla nasona, è veramente comodo per chi ha gli occhiali...
ovviamente non è fatto apposta, però non si nota :)
 
è una vecchia idea anche mia, io però lo prendo solo se entra quello della Croma....

un pezzo VW nella mia auto :nono)
vade retro :asd)
 
portaocchiali

l'ho ordinato anch'io

come hia tolto la maniglia? basta far leva sui coperchietti e poi svitare la vite immagino, ma hai qualche dritta per non rovinare qualcosa?
 
L'antennino?

E l'antennino? E' originale Alfa? Quanto costa? E' facilmente asportabile come quello di serie? (io mi spetto di non trovarlo da un momento all'altro).
E la ricezione?
 
giangirm":k30ya7c0 ha detto:
è una vecchia idea anche mia, io però lo prendo solo se entra quello della Croma....

un pezzo VW nella mia auto :nono)
vade retro :asd)

gaingirm sei 1mito la stessa cosa hce ho pensato io anzi io monto antennini corti alfa sulla fabia e golf di mio padre emio fratello vuoi che monti 1crukkopezzo sullo snake????????

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)


comunque bell'idea io xo come gianfirm aspetto quello dela croma :OK)
 
dumbass!!! Ti supplico solo ora ho visto la foto dell'antenna!
Mi sai dire il codice o di che modello e anno è quell'antenna ?!?
Ha filettatura grossa o fine ?!?

Vogio togliere quella canna da pesca che ho...
 
Borghese":rtziu32x ha detto:
dumbass!!! Ti supplico solo ora ho visto la foto dell'antenna!
Mi sai dire il codice o di che modello e anno è quell'antenna ?!?
Ha filettatura grossa o fine ?!?

Vogio togliere quella canna da pesca che ho...

vai in alfa ordina antenna x alfa156 e quella non ti serve codice ne niente costo su x giu8€
e di sicuro l'hanno gia in casa :OK)
 
ciao ragazzi non so se può esservi utile,ma io ho comprato proprio oggi l'antennino per il mio gt togliendo finalmente la classica canna da pesca.in alfa l'ho pagata 7 euro e mi hanno dato quella della 166.per la storia del filetto in effetti ce ne sono di due tipi.non so se la 147 abbia lo stesso filetto del gt,comunque il codice del ricambio che mi hanno dato è :60671808.
 
patrick76":1yhslb2e ha detto:
ciao ragazzi non so se può esservi utile,ma io ho comprato proprio oggi l'antennino per il mio gt togliendo finalmente la classica canna da pesca.in alfa l'ho pagata 7 euro e mi hanno dato quella della 166.per la storia del filetto in effetti ce ne sono di due tipi.non so se la 147 abbia lo stesso filetto del gt,comunque il codice del ricambio che mi hanno dato è :60671808.

quel codice si riferisce all'antenna della 156 con predisposizione per cellulare...

cmq c'è una faq a riguardo
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=80
 
patrick ti va di farmi una fotina ?!? Per vedere come sta ....
se poi sei cosi gentile da farmela anche a antenna svitata alla base della filettatura,per vedere il diametro,cosi la confronto con la mia,te nesarò grato a vita!! :OK)
 
complimenti per il portaocchiali....anke la golf lo monta in quella posizione?lo voglio ank'io!!!....ma qualcosa di simile di fiat-alfa-lancia?nn ci sara'?
 
Top