Ed ecco a voi (finalmente) la Grey Fox

Uella Steo,bel lavoro! ;) Alla fine ce l'hai fatta eh..?No ti fai + vedere in disc. regionali,non si fa così.. :nono) :asd) allora quanto hai speso..?Cmq il risultato ne è valsa la pena...anche se è hard lo sai che io preferisco il soft.. :sarcastic) cmq noi Varesini domani sera ci vediamo.. :OK)
 
molto bella complimenti! per il discorso adesivi del biscione sotto freccia sarebbe buono che tu ti informassi per fare magari un ordine comunitario per tutti quelli a cui servono quà sul forum...che dici?!
Cmq il colore si intona bene con i cerchi GTA e per i fanali stile GTA sono daccordo con te...anche a me non piacciono molto! Stanno meglio sul grigio chiaro e sul rosso!
I sottoparaurti della cadamuro mi piacciono parecchio anche se all'anteriore toglierei i baffetti in basso, ma le mini non molto :(
secondo voi come starebbero con le mini stile Garbino?
 
complimenti bella macchina... finita bene.... :D :clap)
anche se, io, prima di fare il kit estetico avrei fatto l'assetto... :contract)
ma... i gusti son gusti :OK)
 
Complimenti bella, anche senza assetto :OK)
L'unico appunto: a me non piacciono molto le griglie anteriori incuneate nelle frecce originali (a questo punto meglio scegliere una freccia diversa) e l'allestimento interno, a mio parere un pò troppo vistoso.

In generale, la trovo una bella personalizzazione :love)
 
Come già detto per le frecce volevo mettere le GTA, ma mi sarebbe venuto a costare troppo il lavoro!

Grazie a tutti per i complimentie (anche a chi non piace).
Enumac può confermare che dal vivo è tutta un'altra cosa vero?

I cerchi GTA secondo me ci stanno divinamente, al''inizio ero dubbioso anchio, ma adesso non metterei altro cerchio!

poi i gusti son gusti naturalmete!

Per fare il para anteriore e posteriore (resinatura e verniciatura) ho speso 500€, pensavo di spendere molto di più, tutto sommato mi è andata anche bene!

Per Tino....sono stato un pò preso in questi giorni, chiedo perdono per essere mancato nella discussione regionale..... :hail)
 
SteoREMZ":39mnezyz ha detto:
Come già detto per le frecce volevo mettere le GTA, ma mi sarebbe venuto a costare troppo il lavoro!

Grazie a tutti per i complimentie (anche a chi non piace).
Enumac può confermare che dal vivo è tutta un'altra cosa vero?

I cerchi GTA secondo me ci stanno divinamente, al''inizio ero dubbioso anchio, ma adesso non metterei altro cerchio!

poi i gusti son gusti naturalmete!

Per fare il para anteriore e posteriore (resinatura e verniciatura) ho speso 500€, pensavo di spendere molto di più, tutto sommato mi è andata anche bene!

Per Tino....sono stato un pò preso in questi giorni, chiedo perdono per essere mancato nella discussione regionale..... :hail)

Sai che sto cercando anche io di sostituire i mie cerchi e tra i modelli che mi piaciono ci sono i GTA. Le foto ella tua mi convincono ancora di più, dato che hai la :147) del mio stesso colore. Per curiosità, dove li hai presi e a che prezzo?
 
Li ho trovati da un gommista usati (con appena 5 km) a 600€ avevano fatto solo la strada dal concessionario al gommista!

In più posso dirti che stanno divinamente anche sulla nasona tutta originale!
 
Io per la colorazione ho preso spunto da una 147 bordeaux con le griff cromate vista su un vecchio numero di elaborare, ho anche il poster!
Poi ne ho viste altre qui sul forum e ho avuto la conferma che sta troppo bene! :elio)
 
SteoREMZ":3w46xe7i ha detto:
Io per la colorazione ho preso spunto da una 147 bordeaux con le griff cromate vista su un vecchio numero di elaborare, ho anche il poster!
Poi ne ho viste altre qui sul forum e ho avuto la conferma che sta troppo bene! :elio)

si si ma te paghi lo stesso il copyright.............a me e magico.......ecco quelle che hai visto sul forum :asd) :asd) :asd)
 
WOW!!! Anche se non sono mai stato un amante del MOD devo dire che mi state facendo venire la voglia... heheh ma chissa' quando avro' i soldi per farlo...
 
Top