Ed ecco a voi (finalmente) la Grey Fox

Complimenti, bella macchina!
per non avere assetto non è poi tanto alta, cmq io in te l'assetto lo farei..
Le retine all'anteriore quali sono? simoni, lampa?

complimenti davvero molto bella e posso assicurare che dal vivo e stupenda io la vidi sono con spooiler e mini e gia era fantastica ma adesso :love)

Le retine sono le Simoni!
Grazie a tutti per i complimenti....per l'assetto sto cercando di inventarmi qualcosa per raccimulare un pò di cash.....ma la cosa non è facile...... :mecry2)

Per la firma:sto provando un pò di colori, ma non riesco a trovarne uno che si legga bene, ora proverò con il blu....speriamo!

SteoREMZ":7zyyr567 ha detto:
Per la firma:sto provando un pò di colori, ma non riesco a trovarne uno che si legga bene, ora proverò con il blu....speriamo!

Un blu elettrico andrebbe bene per leggere le scritte... ma forse sarebbe un cromatico pugno in un occhio :asd)

Il problema e' che le foto di sfondo, con quelle scritte sopra, fanno un'accozzaglia troppo confusa.
Le scritte dovrebbero avere uno sfondo uniforme, altrimenti non si leggono ne' loro ne' si capisce cosa sia lo sfondo...

Il consiglio di usare il display dell'autoradio per contenere le foto e mettere le scritte ai lati e' molto buono :OK)

veramente bella, io per l anteriore avrei optato x ms design resinato, ma x il resto veramente bella... io le retine le ho quasi montato ma l idea di lasciare il pezzettino per coprire il foto nelle frecce nn mi e venuto porca putt... ora le ho gia tagliate!!!!!
vabbe pazienza, ancora complimenti!

SteoREMZ":3kceotwh ha detto:
Finalmente finita
(manca l'assetto, ma con le strade che ci sono qui e i soldi che non ho non se ne parla per il momento)
è giunto il momento di presentarvela....spero che vi piaccia, perchè a me fa :love)
iniziamo con le foto che è meglio!
EPSN0088.JPG

che ne dite tra poco arrivano le altre!

Il kit cadamuro mi piace molto anche per le soluzioni aerodinamiche... per le griglie ho sempre preferito quelle nere per mantenere un look più elegante. Le frecce senza la lama danno la sensazione d' incompleto... ti consiglio di riempire lo spazio delle frecce dal lato superiore e quello inferiore dove passava la lama cromata... però sono cosiderazioni personali

L'auto mi piace molto :OK)

OT

Come faccio a procurarmi l'adesivo comato del biscione? Ne esiste uno a rilievo da incollare?

Molto bella!L'unico appunto la griglia sul para anteriore...avrei messo la griglia lasciando la striscia cromata (parere personale...degustibus...)

splendida.una domanda.io ho il paraurti helvetia modello sportivo (quello con le grecce piccole e 4 prese d aria).credi che il sottoparurti cadamuro possa essere installato anche sul mio dato che la linea sportiva alfa ne produce uno identico??costo sottoparaurti??

tsunami":36q4ae41 ha detto:
splendida.una domanda.io ho il paraurti helvetia modello sportivo (quello con le grecce piccole e 4 prese d aria).credi che il sottoparurti cadamuro possa essere installato anche sul mio dato che la linea sportiva alfa ne produce uno identico??costo sottoparaurti??

quello che hai tu non può sicuramente essere helvetia dato che non esiste... e forse non esisterà mai :ka) :ka)

sinceramente non so se il sottopara cadamuro può essere montanto....forse con un pò di lavoro di un carrozziere si... ma secondo me non ne vale la pena

complimenti

bella car!

unico appunto le griglie davanti... imho dovevi metterle a mglia grossa tipo come quella di gianl, nere. :D

per il resto nella da eccepire :OK)

Le griglie a maglie grosse non mi piacciono per nulla!
A me gustano di brutto queste strette e chiare così da staccare un pò e dare un tocco racing-maranza che non mi dispiace affato, cmq dal vivo è tutta un'altra cosa ve lo posso assicurare....chiedete a lele.... :D