Ed ecco a voi (finalmente) la Grey Fox

SteoREMZ

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
179
0
16
Varese
www.steo.da.ru
Finalmente finita
(manca l'assetto, ma con le strade che ci sono qui e i soldi che non ho non se ne parla per il momento)
è giunto il momento di presentarvela....spero che vi piaccia, perchè a me fa :love)
iniziamo con le foto che è meglio!
EPSN0088.JPG

che ne dite tra poco arrivano le altre!

bella!... per l'assetto secondo me va anche bene cosi'! non e' bassa ma almeno non e' SUV come la mia! :(

Laterale

EPSN0090.JPG

Posteriore

EPSN0091.JPG

Dettagli Posteriore

EPSN0094.JPG

Laterale Postriore

EPSN0095.JPG

Anteriore

EPSN0093.JPG

Dettagli Anteriore

EPSN0092.JPG

Biscioni sotto le frecce GTA

EPSN0086.JPG

Cerchi GTA (originali)

EPSN0087.JPG

Pedaliera MOMO

EPSN0096.JPG

Cambio e Freno a mano MOMO

EPSN0097.JPG

Autoradio

EPSN0099.JPG

Ampli + Sub

EPSN0100.JPG

Per il momento direi che può bastare........ :A)

:nod) :nod) si si è proprio bella.. nulla da dire..nemmeno x l'assetto!
una sola domanda..il para davanti è l'originale ma i baffettini che si vedono sotto che marca sono?(e qualsiasi altra info che mi puoi dare!)
ciao ciao e complimenti ancora x la car!

Esattamente è il Kit Cadamuro resinato sia sull'anteriore che sul posteriore!
I particolari grigi sono stati fatti dello stesso colore dei cerchi e se li avessi fatti dello stesso colore della carrozzeria il kit, secondo me, avrebbe perso la sua particolarità, poi i gusti sono gusti!
L'assetto è quello originale, è altino lo sò, ma di cash non ce ne sono più....se volete fare una colletta :asd) scherzo naturalmete!

:clap)

domanda domanda! :p

gli adesivi con lo stemmino sotto la freccia laterale li hai fatti fare o si comprano????

per iol resto e' molto bella e ribadisco di assetto va benone anche cosi' secondo me! (magari avercela cosi' bassa pure io! :asd)

Gli adesivi me li ha fatti un amico che ha il plotter da taglio :elio)
Anche la scritta 147 che c'è sull'autoradio è stata fatta in questo modo!

Se volete mi posso informare su quanto vuole a stamparne un pò, visto che a me li fa a gratis :culo)

ora mi è tutto chiaro..mi ha fregato il fatto che è resinato..cmq mi ripeto è fatta proprio bene!

forza ragazzi inizia la colletta..parto io con 1 euro! :asd)

E' vero! il mio carrozza ha fatto un ottimo lavoro...non c'è dubbio!
quando l'ho vista ci sono rimasto da quanto fosse bella, non che ero dubbioso sul risultato, ma ha superato le più rosee aspettative!
Sono veramente soddisfatto! :p

Lo so...avrei voluto montare le frecce GTA, ma era troppo sbattimento e roppi cash :mecry2) !
Quindi ho optato per far finire le griglie dentro alle frecce!
L'idea iniziale era quella di toglierle completamente, ma non so se il codice della strada era daccordo! :sarcastic)
Direi che anche così mi soddisfa :OK)

Gli adesivi me li ha fatti un amico che ha il plotter da taglio
Anche la scritta 147 che c'è sull'autoradio è stata fatta in questo modo!

Se volete mi posso informare su quanto vuole a stamparne un pò, visto che a me li fa a gratis

mi resti un pochino lontano pero'... :asd) 400/500km

ma per l'adesivo non rischi che si stacca pero'?

Per i fari GTA io vado un pò contro corrente.....preferisco i nostri, non che non mi piacciano, ma sinceramente non li metterei sulla mia.
L'anteriore devi vederlo dal vivo e sono sicuro che cambierai idea è stupendo e cattivissimo, le foto non le rendono giustizia!

No non si stacca, e se si dovesse staccara li faccio rifare! :elio)