Eccovi il mio nuovo acquisto

Railman":3m510q2t ha detto:
Ah, non so se ti può interessare, sul paraurti posteriore puoi sganciare il frame in basso e sostituirlo con quello del 3.2 (..può essere?) che è a nido d'ape. Costa anche poco se non erro sui 30€ ma ha una resa estetica notevolmente migliore. Se vuoi chiedo specifiche al mio amico che ti dicevo sopra che l'ha cambiato appena presa.

Sisi sò che è sganciabile, ovviamente dovrei trovare quello a nido d'ape per il 180 cv che è monoscarico e non duplex come quello del 3.2 o della versione 4..
Comunque hai un PVT :smilie_f)

marcof147":2hob7o45 ha detto:
Molto bella, complimenti! Sono salito sulla coupe ma per i miei gusti è troppo piccola, mi sentivo quasi soffocare, ma la cabrio...
Grazie, sinceramente la coupè non l'avrei mai presa, poi la roadster è più ricercata e mantiene molto alte le quotazioni oltre al fatto che non se ne trovano tante ;)

nafta power":22jir1he ha detto:
aaaahh se potessi mantenere un benza l'avrei già presa anch'io, e dopo un mese la mia avrebbe già assetto a ghiera, cerchiazzi bbs a canale rovesciato e calandra single-frame come le nuove.
sto puntando la nuova TT TDI ma anche usata è ancora fuori budget....poi adesso che ho messo su casa ciao proprio....non se ne parla manco.
ti vendo la mia ;)

mancio83":3tmjr6ud ha detto:
nafta power":3tmjr6ud ha detto:
aaaahh se potessi mantenere un benza l'avrei già presa anch'io, e dopo un mese la mia avrebbe già assetto a ghiera, cerchiazzi bbs a canale rovesciato e calandra single-frame come le nuove.
sto puntando la nuova TT TDI ma anche usata è ancora fuori budget....poi adesso che ho messo su casa ciao proprio....non se ne parla manco.
ti vendo la mia ;)

eh magari, ma come già scritto ho appena messo su casa e sono sul lastrico.....di cambio auto se ne parla fra minimo un paio d'anni.

nafta power":tj237bfh ha detto:

:clap) :elio) :worship) :worship)

Anche se, a dire il vero, devi passare ai 18" altrimenti perde parecchio esteticamente. :nod)

25qx3zn.jpg

2hib8mq.jpg

3151wqw.jpg

13yexy9.jpg

2465o9y.jpg

:love)

P.S. : scusa l'intromissione invasiva, ma non ho saputo resistere..... :D

P.P.S. : siamo propio dei 'stardi.....l'ha appena portata a casa e giu' a suggerire modifiche... :clap)

Eheh, confermo anch'io. Il canale rovesciato componibile sulla TT sono il cacio sui maccheroni. Tipo BBS sono proprio la morte sua..

della TT vecchia serie ho provato il 1.8T, però la coupè....e devo ammettere che non mi ha particolarmente impressionato
in ogni caso la cabrio sarà sicuramente più godibile a tetto aperto....se è stato un affare ancora meglio, goditela! :OK)

Se devo dire la verità la TT non mi ha mai attirato più di tanto.. il mio amico ne aveva una prima serie coupè 225 cv, non male, ma l'ha data via dopo due anni perchè come prima auto non andava bene e consumava parecchio..
Anche io vorrei una cabrio due posti da non spendere molto.. da usare la domenica in estate.. ne ho valutate parecchie ma la TT non l'ho mai considerata..
A mio avviso macchine del genere invecchiano molto in fretta.. io sarei più propenso a qualcosa di più classico come Alfa Duetto/Spider o MX-5. comunque se dici che l'hai pagata poco, hai fatto bene a prenderla!
Non vorrei sbagliarmi, ma non mi risulta che ci fosse l'allestimento S-line sulla TT prima serie.
Goditela!
:ciao) :ciao)

Ognuno ha le proprie idee e concezioni ovviamente, io per esempio non comprerei mai una Mazda Mx5 che per quanto sia divertente da guidare è troppo spartana e mantiene poco il valore.. considera che una TT roadster del 2000 meno di 10.000 in buone condizioni non te la da nessuno..e poi viaggiare su una Audi cabrio è tutta un'altra cosa.. Per quanto riguarda l'allestimento invece sei informato male, s-line sta per sport-line, ora si usa abbreviare e dirlo con la suddetta sigla, ma mica è un allestimento nato da poco.. Ah per i consumi ora che ho fatto un pò di strada ho notato che sono più bassi del t.spark che possiedo, con la piccola differenza che ho giusto qualche cavalluccio in più.. ;)

francescoalfa":2m0kvgdj ha detto:
Ognuno ha le proprie idee e concezioni ovviamente, io per esempio non comprerei mai una Mazda Mx5 che per quanto sia divertente da guidare è troppo spartana e mantiene poco il valore.. considera che una TT roadster del 2000 meno di 10.000 in buone condizioni non te la da nessuno..e poi viaggiare su una Audi cabrio è tutta un'altra cosa.. Per quanto riguarda l'allestimento invece sei informato male, s-line sta per sport-line, ora si usa abbreviare e dirlo con la suddetta sigla, ma mica è un allestimento nato da poco.. Ah per i consumi ora che ho fatto un pò di strada ho notato che sono più bassi del t.spark che possiedo, con la piccola differenza che ho giusto qualche cavalluccio in più.. ;)

Per quanto riguarda l'allestimento non lo sapevo, grazie per le info, accetto quello che hai scritto a proposito che la mx-5 non ti piaccia perchè troppo spartana (gusti personali e indiscutibili) ma mi rifiuto di accettare una tua frase "e poi viaggiare su una Audi cabrio è tutta un'altra cosa.. "
Quando ho letto questo mi sono cadute le.. braccia! mi chiedo: quando scegli una macchina la scegli perchè è audi o perchè è bella, ti piace, ti emoziona, è comoda ecc.? se mi dici che è bellissimo viaggiare a cielo aperto lo posso capire, se mi dici che è bellissimo viaggiare su una due posti secchi ti posso capire, ma se mi dici che è bello viaggiare su un'Audi (ma potrebbe esserre anche BMW, Alfa o altro) solo perchè appartiene ad una casa automobilistica, per me è assurdo!

Non sono l'unico che lo ha detto in questo post, comunque la mia frase non era riferita all'audi in sé stessa, ma al fascino che è riuscita a dare a questa cabrio.. Ripeto, non sono un ammiratore di nessun marchio, compro ciò che rispecchia le mie esigenze a prescindere dalla marca, ovviamente coi dovuti limiti :asd)

francescoalfa":3j9x2rwa ha detto:
Non sono l'unico che lo ha detto in questo post, comunque la mia frase non era riferita all'audi in sé stessa, ma al fascino che è riuscita a dare a questa cabrio.. Ripeto, non sono un ammiratore di nessun marchio, compro ciò che rispecchia le mie esigenze a prescindere dalla marca, ovviamente coi dovuti limiti :asd)

ok, tutto chiaro!