Eccovi il mio nuovo acquisto

Molto bella, e se presa al prezzo giusto, ottima scelta! Però quei cerchi non si possono vedere eh?? senti, questo 1.8 come va? Consumi? Siamo a livelli del 2.0 200 cv?

Il motore è molto omogeneo, dai 2000 giri si ha spinta fino ai 6500.. Anche in 5a marcia si fa trovare sempre pronta appena si schiaccia l'acceleratore, per quanto riguarda i consumi per ora siamo sui 10 km/l urbano, in autostrada devo vedere ancora..

alfa1981":2zd1xfbm ha detto:
Hai fatto un ottimo acquisto, più che altro il problema è mantenere due auto ti costerà un pò di più
La 147 la gestisce mio padre perchè la sua ultima auto l'ha venduta 2 anni fa e tutti i gg usa il pick-up dell'officina e poi il fine settimana se proprio gli serviva la macchina prendeva quella di mia madre :nod) :spin)

francescoalfa":112map5g ha detto:
alfa1981":112map5g ha detto:
Hai fatto un ottimo acquisto, più che altro il problema è mantenere due auto ti costerà un pò di più
La 147 la gestisce mio padre perchè la sua ultima auto l'ha venduta 2 anni fa e tutti i gg usa il pick-up dell'officina e poi il fine settimana se proprio gli serviva la macchina prendeva quella di mia madre :nod) :spin)

bè allora si, comunque hai sempre un'audi nelle mani....auguri