Gheroppa":xm6or59b ha detto:
frales, come ti capisco....io vengo da casa renault e non posso altro che dire come ti capisco :| ma passiamo ad altro sono fiducioso che nelcomplesso!!
Poi l'estetica impareggiabile e il piacere di guidare stile italiano!
non facciamo paragoni con la A3 se no sto male 3 giorni....
venendo a noi, la striscia delle PRIME serie della rest è simile se non uguale a quella 3M o marca incerta che sia che abbiamo comprato e usato per gli scudi cromati, ne ho esaminata per bene una dal meccanico mentre aspettavo un intervento sulla mia, era li a portellone aperto per cambiare delle lampadine (bruciate su un'auto di si e no ad occio 2 settimane LoL), poi per fortuna l'alfa ha capito l'immane cazz fatta e ha tolto quell'obbrobrio, per'altro punto di stile di ben altre case.... solo che ha lasciato il cofano con quello scalino SENZA SENSO, noi ci sbattiamo a lisciare stuccare tappare e loro mi infilano uno scalino a tradimento :| ora magari un domani finiti i cofani fatti con quello stampo e avendo gli stampi da rifare....rimetteranno le cose com'era e come dovevano essere! IMHO
Se vuoi la striscia piglia un pezzo di quella cromata 3m o chi per essa e attccalla e buonanotte, IMHO fa schifo sula nasona :°°
Piacere di leggerti Gheroppa.
Comprendo perfettamente la tua repulsione alla famosa striscia, ma, se mi permetti, de gustibus non est disputandis, ossia ciascuno la vede a suo modo.
Personalmente sui colori chiari ritengo che sia gradevole, sugli scuri o sul nero un pò meno.
Spero comunque che converrai con me che provare a montare quella di serie, di metallo, forando il portellone per installarla è una pazzia!
Stamattina ho portato la 147 in Alfa Center e sono stato ricevuto sia dal Capo Officina, sia dal Responsabile del Center.
Massima cordialità e voglia di risolvere tutto.
Mi hanno detto che non disponevano di una vettura sostitutiva e che potevo tornare un altro giorno.
Ho rifiutato, lasciato l'auto e pregato il C.O. di informarmi telefonicamente se, entro venerdì, sarà disponibile la mia macchina o una sostitutiva per potermi organizzare (Sabato lavoro fuori Palermo).
Aspettiamo e vediamo che succede.
Io, nel frattempo, ho già scritto al Customer Care per informarli di tutto.
Ciao.
:ciao)