Vi presento Gocciolina II (la vendetta, come Rambo!).
Seconda perchè la prima gocciolina, auto mai dimenticata, fu una Opel Kadett E, la mia prima Opel (c'è un pò di nostalgia in queste parole)!
Gocciolina perchè il suo colore Azzurro gabbiano (o Le Castellet) ricorda vagamente l'acqua.
E' la mia prima Alfa Romeo, nonostante abbia sempre amato questo marchio e le sue auto.
Sulla guida nulla da eccepire, sulle finiture invece ... sorvoliamo!
Ma quando si ingrana la prima, si preme sull'acceleratore e Gocciolina II si comincia a muovere ... mizzica che auto!!! :X)
A Voi tutti le foto.
Ant. dx di notte
Ant. dx di giorno
Frontale
Posteriore
Particolare Bridgestone Turanza ER 300
Posto guida e interni in Alfatex nero
Motore JTDm
Particolare del tubo di mandata gasolio con la modifica "anti ululato Euro4"
E, per concludere, la mostrina di riconoscimento.
Desidero concludere questo reportage con una riflessione.
La macchina è bella, non c'è che dire, ma, come scrissi nei mie primi topics, il timore dei problemi e dei difetti è molto alto.
Le finiture, lo ripeto, sono un problema (pannelli rovinati nei bordi, forse costruiti male e non controllati prima dell'assemblaggio) e i rumorini, piano piano, cominciano a farsi sentire.
Lo so, tutto si risolve, ma ci vuole tempo e pazienza. Io ne avrò abbastanza?
Vengo, purtroppo per Alfa Romeo, da esperienze molto positive in Opel e già domattina ho il mio primo appuntamento in officina per eliminare una serie di difetti.
Se il buongiorno si vede dal mattino ...!
Un saluto a tutti gli amici del 147VirtualClub :OK) !
Seconda perchè la prima gocciolina, auto mai dimenticata, fu una Opel Kadett E, la mia prima Opel (c'è un pò di nostalgia in queste parole)!
Gocciolina perchè il suo colore Azzurro gabbiano (o Le Castellet) ricorda vagamente l'acqua.
E' la mia prima Alfa Romeo, nonostante abbia sempre amato questo marchio e le sue auto.
Sulla guida nulla da eccepire, sulle finiture invece ... sorvoliamo!
Ma quando si ingrana la prima, si preme sull'acceleratore e Gocciolina II si comincia a muovere ... mizzica che auto!!! :X)
A Voi tutti le foto.
Ant. dx di notte
![ar1470274xd.jpg](http://img330.imageshack.us/img330/4014/ar1470274xd.jpg)
Ant. dx di giorno
![ar1470308mm.jpg](http://img217.imageshack.us/img217/2701/ar1470308mm.jpg)
Frontale
![ar1470410qs.jpg](http://img217.imageshack.us/img217/639/ar1470410qs.jpg)
Posteriore
![ar1470427qg.jpg](http://img217.imageshack.us/img217/4416/ar1470427qg.jpg)
Particolare Bridgestone Turanza ER 300
![ar1470327ak.jpg](http://img217.imageshack.us/img217/4333/ar1470327ak.jpg)
Posto guida e interni in Alfatex nero
![ar1470367ie.jpg](http://img217.imageshack.us/img217/604/ar1470367ie.jpg)
Motore JTDm
![ar1470384ch.jpg](http://img217.imageshack.us/img217/9408/ar1470384ch.jpg)
Particolare del tubo di mandata gasolio con la modifica "anti ululato Euro4"
![ar1470396iq.jpg](http://img217.imageshack.us/img217/8939/ar1470396iq.jpg)
E, per concludere, la mostrina di riconoscimento.
![ar1470532ot.jpg](http://img217.imageshack.us/img217/5174/ar1470532ot.jpg)
Desidero concludere questo reportage con una riflessione.
La macchina è bella, non c'è che dire, ma, come scrissi nei mie primi topics, il timore dei problemi e dei difetti è molto alto.
Le finiture, lo ripeto, sono un problema (pannelli rovinati nei bordi, forse costruiti male e non controllati prima dell'assemblaggio) e i rumorini, piano piano, cominciano a farsi sentire.
Lo so, tutto si risolve, ma ci vuole tempo e pazienza. Io ne avrò abbastanza?
Vengo, purtroppo per Alfa Romeo, da esperienze molto positive in Opel e già domattina ho il mio primo appuntamento in officina per eliminare una serie di difetti.
Se il buongiorno si vede dal mattino ...!
Un saluto a tutti gli amici del 147VirtualClub :OK) !