Eccone un'altra: Giulietta 1.6

premetto che la mia prima alfa e' stata una giulietta 1.8 e rimane nei miei ricordi soprattutto per i carburatori l'anticipo meccanico e le candele ma quando tutto era al suo posto,durava poco,era veramente cattiva e aveva una tenuta e una maneggevolezza superiore alle 75,naturalmente non le sportive, l'unico appunto il colore quello non mi e' mai piaciuto ma in quel perido se ne vedevano tante di quel colore .complimenti mi fa sempre piacere vedere una giulietta ben tenuta :OK)
 
giangirm":38jh98c8 ha detto:
devi fargli qualche lavoro ora?
la targa ant? persa o smontata?

Ho intenzione di farle i lavori che sono necessari (al momento devo valutare) ma cmq anche quelli di "ripristino dopo lunga sosta" (liquidi, livelli, pulitura carburatori, pompa benzina etc.). Vedrai che alla fine quelli di ripristino da sosta coincidono con quelli che andrebbero fatti.

La targa c'è, è rotta negli angoli (che son ancora attaccati al para), al limite la faccio rifare.
 
Il FUSI":o6n0y81k ha detto:
E' un 911 degli anni '70, credo, e non è roba di "nostra" pertinenza, noi non ci interessiamo d maggioloni.
:sarcastic)
ecco appunto, immaginavo fosse solo un' "ospite" :asd)
 
Anche a me l'Alfa 6 piace un sacco, pur essendo per molti aspetti un'auto criticabile e che ha avuto poco successo commerciale quando la rivedo mi emoziono un po'...
 
147nos":3lbd1jop ha detto:
Bene bene qualche gg vengo a vederla dal vivo! :clap)
Mi rccomando una bella lavata come si deve.. :OK)

Bhè ancora deve essere lavata secondo il mio criterio, cmq ci ho dato una sgrossata.......

Qualche riga, qualche difettuccio, necessità di accurata pulizia soprattutto dell'interno.

E, come al solito sulle mie "vetuste", i paraurti..........


cimg1227cw1.jpg


cimg1226de6.jpg


cimg1225kt3.jpg


cimg1224il7.jpg


cimg1223pw8.jpg


cimg1220ff9.jpg
 
marcoboss147":1n1iognp ha detto:
Complimenti per la passione che ci metti :handclap) :handclap)

Mi stai facendo venire voglia di trovare un bel modello storico ( peccato che non ho un garage come il tuo :asd) )

Dopo la prima sgrossata la giuletta è veramente molto bella :OK)

Lì sono ospite, lo spazio è una tragedia anche per me.
Cmq sto pesando di rimediare.......

L'auto necessita cmq della sua bella dose di cure, si vede che è rimasta per parecchio tempo alla polvere in un luogo semiasciutto con altre auto accanto, perchè un po' di opacità ce l'ha ed è zeppa di sportellate.
:(

Ha bisogno di tanto amore..........
 
Complimenti davvero per la passione, per le auto e per le foto :OK)

Anche io, come tanti altri qui, coccolo il sogno della vettura storica, ma al momento mi frenano un po' di cose:

- la non approfondita conoscenza dell'argomento, che non mi impedirebbe di prendere dei pacchi clamorosi (sto lavorando a colmarla :OK) )

- la mancanza di soldini :asd)

- la totale mancanza di spazio (già la mia piccola dorme in strada :mecry) )

Ma mi riprometto che un giorno ce la farò...
 
maxchan147":31z6md4x ha detto:
- la mancanza di soldini :asd)

- la totale mancanza di spazio (già la mia piccola dorme in strada :mecry) )

Ma mi riprometto che un giorno ce la farò...

Il primo punto che cito per me è una costante :) uno sopperisce come può, è anche vero che ogni mia risorsa va nelle auto.......

E si lega anche al discorso spazio........ ora ho la fortuna di questo "appoggio" ma dovrò trovare di nuovo un luogo in affitto, e l'affitto non è che sia agevole col mio stipendio (e la Sava) pagarlo :(
 
la tua giulietta è identica a quella ke aveva mio zio.ci ha fatto più di 200.000 km.ancora mi ricordo quanto mi piaceva da bambino il suo "sound"
non ke ora non mi piaccia......
a quanto ho letto hai avuto giulietta,alfetta e 75
beh ti invidio proprio
 
Top