Eccola qui la Jennajemson (Foto fine anno 2007 pag 4)

TwiNSparK88":3llfni5k ha detto:
Il Capro Espiatorio":3llfni5k ha detto:
TwiNSparK88":3llfni5k ha detto:
Il Capro Espiatorio":3llfni5k ha detto:
Il capo officina, a proposito del portellone mi ha detto che è uno scostamento "tollerabile" :crepap)

Chiedigli se quando hai versato l'assegno un difetto di 5000 euro era tollerabile o no... :nono02)

infatti è stato proprio questo il tono della mia risposta al tipo.
Ad ogni modo la sua è stata proprio una minima reazione totalmente abbozzata.
Cosa che il venditore NON ha ASSOLUTAMENTE fatto anzi caldeggiando il fatto di portarla al piu presto per risolvere ogni problema!

:OK)

Che mi dici della Garanzia per auto sostitutiva?
 
Bah... Non credo si tengano la macchina 24 ore per registrare un portellone... Ci metterebbe di meno la macchina stessa da sola! :sarcastic)

Cmq credo che l'auto sostitutiva venga data in caso di problemi gravi alla meccanica...
 
TwiNSparK88":3k3sa119 ha detto:
Bah... Non credo si tengano la macchina 24 ore per registrare un portellone... Ci metterebbe di meno la macchina stessa da sola! :sarcastic)

Cmq credo che l'auto sostitutiva venga data in caso di problemi gravi alla meccanica...

Se non ricordo male, è prevista per interventi superiori alle 8 ore di lavoro
 
eraser":spty1kqu ha detto:
TwiNSparK88":spty1kqu ha detto:
Bah... Non credo si tengano la macchina 24 ore per registrare un portellone... Ci metterebbe di meno la macchina stessa da sola! :sarcastic)

Cmq credo che l'auto sostitutiva venga data in caso di problemi gravi alla meccanica...

Se non ricordo male, è prevista per interventi superiori alle 8 ore di lavoro

Si ti confermo 8 ore di lavoro. Anche io credo che sia per ragioni di meccanica... purtroppo
 
Il Capro Espiatorio":30kcgimo ha detto:
eraser":30kcgimo ha detto:
TwiNSparK88":30kcgimo ha detto:
Bah... Non credo si tengano la macchina 24 ore per registrare un portellone... Ci metterebbe di meno la macchina stessa da sola! :sarcastic)

Cmq credo che l'auto sostitutiva venga data in caso di problemi gravi alla meccanica...

Se non ricordo male, è prevista per interventi superiori alle 8 ore di lavoro

Si ti confermo 8 ore di lavoro. Anche io credo che sia per ragioni di meccanica... purtroppo

Per quanto ricordo si parla di fermo vettura.....meccanica, elettronica, carrozzeria poco importa.....basta che sia superiore alle 8 ore
 
eraser":171vvvfj ha detto:
Il Capro Espiatorio":171vvvfj ha detto:
eraser":171vvvfj ha detto:
TwiNSparK88":171vvvfj ha detto:
Bah... Non credo si tengano la macchina 24 ore per registrare un portellone... Ci metterebbe di meno la macchina stessa da sola! :sarcastic)

Cmq credo che l'auto sostitutiva venga data in caso di problemi gravi alla meccanica...

Se non ricordo male, è prevista per interventi superiori alle 8 ore di lavoro

Si ti confermo 8 ore di lavoro. Anche io credo che sia per ragioni di meccanica... purtroppo

Per quanto ricordo si parla di fermo vettura.....meccanica, elettronica, carrozzeria poco importa.....basta che sia superiore alle 8 ore
Ok allora io la porto e dico che la vado a prendere la sera. se cosi non è chiedo l'auto in sostituzione...direi
 
Il Capro Espiatorio":2la0qdym ha detto:
eraser":2la0qdym ha detto:
Il Capro Espiatorio":2la0qdym ha detto:
eraser":2la0qdym ha detto:
TwiNSparK88":2la0qdym ha detto:
Bah... Non credo si tengano la macchina 24 ore per registrare un portellone... Ci metterebbe di meno la macchina stessa da sola! :sarcastic)

Cmq credo che l'auto sostitutiva venga data in caso di problemi gravi alla meccanica...

Se non ricordo male, è prevista per interventi superiori alle 8 ore di lavoro

Si ti confermo 8 ore di lavoro. Anche io credo che sia per ragioni di meccanica... purtroppo

Per quanto ricordo si parla di fermo vettura.....meccanica, elettronica, carrozzeria poco importa.....basta che sia superiore alle 8 ore
Ok allora io la porto e dico che la vado a prendere la sera. se cosi non è chiedo l'auto in sostituzione...direi

Luciano, attenzione a non cadere in confusione.

per 8 ore si intendono quelle effettive per la riparazione, superate le quali hai diritto all'auto. (dati orari FIAT)

Se l'intervento richiede ad esempio 2 ore, ma per problemi logistici non possono intervenire subito e quindi ti bloccano l'auto, allora rimani a piedi, salvo un occhio di riguardo da parte dell'officina
 
eraser":kvbx76kn ha detto:
Il Capro Espiatorio":kvbx76kn ha detto:
eraser":kvbx76kn ha detto:
Il Capro Espiatorio":kvbx76kn ha detto:
eraser":kvbx76kn ha detto:
TwiNSparK88":kvbx76kn ha detto:
Bah... Non credo si tengano la macchina 24 ore per registrare un portellone... Ci metterebbe di meno la macchina stessa da sola! :sarcastic)

Cmq credo che l'auto sostitutiva venga data in caso di problemi gravi alla meccanica...

Se non ricordo male, è prevista per interventi superiori alle 8 ore di lavoro

Si ti confermo 8 ore di lavoro. Anche io credo che sia per ragioni di meccanica... purtroppo

Per quanto ricordo si parla di fermo vettura.....meccanica, elettronica, carrozzeria poco importa.....basta che sia superiore alle 8 ore
Ok allora io la porto e dico che la vado a prendere la sera. se cosi non è chiedo l'auto in sostituzione...direi

Luciano, attenzione a non cadere in confusione.

per 8 ore si intendono quelle effettive per la riparazione, superate le quali hai diritto all'auto. (dati orari FIAT)

Se l'intervento richiede ad esempio 2 ore, ma per problemi logistici non possono intervenire subito e quindi ti bloccano l'auto, allora rimani a piedi, salvo un occhio di riguardo da parte dell'officina

E ti pareva la logistica!!!! :elio)
 
TwiNSparK88":1gq8275k ha detto:
Ad ogni modo il succo non cambia...
8 ore per registrare un portellone?

certo che no....ad esagerare diciamo mezz'ora.....

certo che se vogliono farla passare nei ritagli di tempo, ci sta tutto che ti dicano "me la lasci una giornata"
 
eraser":dtq9yc6p ha detto:
TwiNSparK88":dtq9yc6p ha detto:
Ad ogni modo il succo non cambia...
8 ore per registrare un portellone?

certo che no....ad esagerare diciamo mezz'ora.....

certo che se vogliono farla passare nei ritagli di tempo, ci sta tutto che ti dicano "me la lasci una giornata"

Può capitare, ma si risolve facilmente.
Basta prendere il primo appuntamento possibile (agli orari di apertura della mattina e dopo pranzo). Così è la prima macchina da fare e non ci sono rallentamenti.
 
Bellissima! Ma io con gli interni così chiari la sporcherei dopo 1 settimana. Comunque gran bella macchina.. :sbav)

La ragazza io la cambierei anche un mese con la macchina :elio) :elio)
 
@Luka Mutillo e Zeus: Grazie mille per i complimenti! Ho già messo i tappetini neri, stanno molto bene ugualmente perche richiamano il nero della plancia. Vi postero delle foto per farvi vedere l'effetto!
:up)
 
TwiNSparK88":1bv8z7as ha detto:
eraser":1bv8z7as ha detto:
TwiNSparK88":1bv8z7as ha detto:
Ad ogni modo il succo non cambia...
8 ore per registrare un portellone?

certo che no....ad esagerare diciamo mezz'ora.....

certo che se vogliono farla passare nei ritagli di tempo, ci sta tutto che ti dicano "me la lasci una giornata"

Può capitare, ma si risolve facilmente.
Basta prendere il primo appuntamento possibile (agli orari di apertura della mattina e dopo pranzo). Così è la prima macchina da fare e non ci sono rallentamenti.
Si penso che farò cosi! Ti terrò aggiornato!
 
eraser":1yfkdpnk ha detto:
Il Capro Espiatorio":1yfkdpnk ha detto:
Ragazzi mi dite come postare le foto in maniera gia' "esplosa"?? piuttosto di come ho fatto io con il collegamento.

mancano foto al "posteriore"

a quelle provvedo io, così vedi anche come funziona l'esploso!

vita_bassa.jpg

Minchia signori...che gnocca... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Davanti potrebbe assomigliare a tinto brass che mi terrei comunque il retro...mamma mia che topona :OK) :OK) :OK)
 
Rickyfer":3l4xqxx4 ha detto:
eraser":3l4xqxx4 ha detto:
Il Capro Espiatorio":3l4xqxx4 ha detto:
Ragazzi mi dite come postare le foto in maniera gia' "esplosa"?? piuttosto di come ho fatto io con il collegamento.

mancano foto al "posteriore"

a quelle provvedo io, così vedi anche come funziona l'esploso!

vita_bassa.jpg

Minchia signori...che gnocca... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Davanti potrebbe assomigliare a tinto brass che mi terrei comunque il retro...mamma mia che topona :OK) :OK) :OK)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top