Eccola qui la Jennajemson (Foto fine anno 2007 pag 4)

TwiNSparK88":1ronrqf7 ha detto:
Noto il perfetto allineamento del portellone posteriore :sarcastic)
Vai a farlo registrare in Alfa... Ma come cacchio lavorano a Pomigliano...

Lavorano come nell'80% delle catene di montaggio, sia nazionali che estere

eraser":2383jra2 ha detto:
TwiNSparK88":2383jra2 ha detto:

Dici? :sarcastic)
Io una teteshka con un disallineamento del portellone così palese non l'ho mai vista...

Ah, ci tengo a precisarlo, io sono contro i luoghi comuni teteshko=affidabile&indistruttibile...

TwiNSparK88":3mder9xz ha detto:
eraser":3mder9xz ha detto:
TwiNSparK88":3mder9xz ha detto:

Io una teteshka con un disallineamento del portellone così palese non l'ho mai vista...

Ah, ci tengo a precisarlo, io sono contro i luoghi comuni teteshko=affidabile&indistruttibile...

Dico dico.....anzi, lo dice il mio carrozziere con il quale c'è un ottimo rapporto.

Un giorno sono passato da lui per fare quattro chiacchiere e prendere un caffè e così mi ha fatto vedere come lavora la concorrenza....anche la più blasonata.

Su una Passat sw c'erano delle assimetrie davvero da non credere, idem su una BMW e poi mi ha fatto notare i difetti Audi.....della mia :mazza)

TwiNSparK88":3k4008dr ha detto:
l'ho notato appena presa.
Oltre a questo ho rilevato:
disallineamento specchietto sx
disallineamento faro sx
un fastidioso rumore al posteriore dx.
Per aver fatto 200 km non è male direi :asd)

Complimenti!Bellissima.Ma ho notato che sui poggiatesta dei tuoi sedili in pelle c'è il logo alfa, bellissimo!!!!!!!
Io sulla mia nasona restyling non ce l'ho.... :mecry2) :mecry2)

nicolupo":jahzdxro ha detto:
Complimenti!Bellissima.Ma ho notato che sui poggiatesta dei tuoi sedili in pelle c'è il logo alfa, bellissimo!!!!!!!
Io sulla mia nasona restyling non ce l'ho.... :mecry2) :mecry2)
Grazie Nico! Il logo è presente sui sedili in pelle speciale bicolore, per intenderci quella che costa optional non 950 ma 1250 eur.
é un bel tocco, devo dire! :p

eraser":3tdryaac ha detto:
TwiNSparK88":3tdryaac ha detto:
eraser":3tdryaac ha detto:
TwiNSparK88":3tdryaac ha detto:

Dico dico.....anzi, lo dice il mio carrozziere con il quale c'è un ottimo rapporto.

Un giorno sono passato da lui per fare quattro chiacchiere e prendere un caffè e così mi ha fatto vedere come lavora la concorrenza....anche la più blasonata.

Su una Passat sw c'erano delle assimetrie davvero da non credere, idem su una BMW e poi mi ha fatto notare i difetti Audi.....della mia :mazza)

Bah... Non dico che le teteshke ne sono esenti... Ma la 147 è famosa per i suoi assemblaggi mal eseguiti

allora, stamane sono stato in Alfa a far presente questi inconvenienti.
Il venditore, ovviamente è stato molto disponibile e comprensivo e mi ha detto che verrà sistemato tutto.
Il capo officina, a proposito del portellone mi ha detto che è uno scostamento "tollerabile" :crepap)
Alchè io ho fatto notare che non lo tolleravo e che volevo la macchina allineata correttamente. Risultato: settimana prossima la lascio.
A proposito, avevo letto sul contratto di garanzia che si ha diritto all'auto sostitutiva per interventi superiori alle 24 (?) ore, in questa tipologia rientrano anche quelli di carrozzeria? :confusbig)

@ERASER: ho i tappetini neri :asd)

TwiNSparK88":9sh4nk1h ha detto:
Il Capro Espiatorio":9sh4nk1h ha detto:
Il capo officina, a proposito del portellone mi ha detto che è uno scostamento "tollerabile" :crepap)

Chiedigli se quando hai versato l'assegno un difetto di 5000 euro era tollerabile o no... :nono02)

infatti è stato proprio questo il tono della mia risposta al tipo.
Ad ogni modo la sua è stata proprio una minima reazione totalmente abbozzata.
Cosa che il venditore NON ha ASSOLUTAMENTE fatto anzi caldeggiando il fatto di portarla al piu presto per risolvere ogni problema!

Il Capro Espiatorio":21kkvuwo ha detto:
TwiNSparK88":21kkvuwo ha detto:
Il Capro Espiatorio":21kkvuwo ha detto:

Chiedigli se quando hai versato l'assegno un difetto di 5000 euro era tollerabile o no... :nono02)

infatti è stato proprio questo il tono della mia risposta al tipo.
Ad ogni modo la sua è stata proprio una minima reazione totalmente abbozzata.
Cosa che il venditore NON ha ASSOLUTAMENTE fatto anzi caldeggiando il fatto di portarla al piu presto per risolvere ogni problema!

:OK)