vediamo se ne ho ancora...select":17yj4q01 ha detto:bellissima complimenti!!!
non potresti mettere qualche foto degli interni)??
quale particolare preferiresti vedere?
cosi magari ne scatto qualche foto
grazie per i complimenti! :up)
vediamo se ne ho ancora...select":17yj4q01 ha detto:bellissima complimenti!!!
non potresti mettere qualche foto degli interni)??
si è molto d'impatto prima di vederlo temevo fosse troppo evidente. ma una volta di fronte a me mi sono reso conto che non dispiace affatto!Stiffl3r":243y8zwr ha detto:Voglio i poggiatesta con lo stemma cucito....Troppo belli..
Li troverei troppo vistosi per il mio gusto.FEBIO5":3oyg3we5 ha detto:Stiffl3r":3oyg3we5 ha detto:Voglio i poggiatesta con lo stemma cucito....Troppo belli..
e che ne dici se sono cuciti di rosso su pelle nera???? :elio) :elio) :elio)
cmq davvero bella!! nera con interni chiari è davvero bella!!!
TwiNSparK88":1ronrqf7 ha detto:Noto il perfetto allineamento del portellone posteriore :sarcastic)
Vai a farlo registrare in Alfa... Ma come cacchio lavorano a Pomigliano...
eraser":2383jra2 ha detto:TwiNSparK88":2383jra2 ha detto:Noto il perfetto allineamento del portellone posteriore :sarcastic)
Lavorano come nell'80% delle catene di montaggio, sia nazionali che estere
TwiNSparK88":3mder9xz ha detto:eraser":3mder9xz ha detto:TwiNSparK88":3mder9xz ha detto:Noto il perfetto allineamento del portellone posteriore :sarcastic)
Dici? :sarcastic)
Io una teteshka con un disallineamento del portellone così palese non l'ho mai vista...
Ah, ci tengo a precisarlo, io sono contro i luoghi comuni teteshko=affidabile&indistruttibile...
l'ho notato appena presa.TwiNSparK88":3k4008dr ha detto:Noto il perfetto allineamento del portellone posteriore :sarcastic)
Grazie Nico! Il logo è presente sui sedili in pelle speciale bicolore, per intenderci quella che costa optional non 950 ma 1250 eur.nicolupo":jahzdxro ha detto:Complimenti!Bellissima.Ma ho notato che sui poggiatesta dei tuoi sedili in pelle c'è il logo alfa, bellissimo!!!!!!!
Io sulla mia nasona restyling non ce l'ho.... :mecry2) :mecry2)
eraser":3tdryaac ha detto:TwiNSparK88":3tdryaac ha detto:eraser":3tdryaac ha detto:TwiNSparK88":3tdryaac ha detto:Noto il perfetto allineamento del portellone posteriore :sarcastic)
Dici? :sarcastic)
Io una teteshka con un disallineamento del portellone così palese non l'ho mai vista...
Ah, ci tengo a precisarlo, io sono contro i luoghi comuni teteshko=affidabile&indistruttibile...
Dico dico.....anzi, lo dice il mio carrozziere con il quale c'è un ottimo rapporto.
Un giorno sono passato da lui per fare quattro chiacchiere e prendere un caffè e così mi ha fatto vedere come lavora la concorrenza....anche la più blasonata.
Su una Passat sw c'erano delle assimetrie davvero da non credere, idem su una BMW e poi mi ha fatto notare i difetti Audi.....della mia :mazza)
E più frequenti...eraser":32i39cxo ha detto:allora diciamo che sulla 147 sono più evidenti.....
Il Capro Espiatorio":1izuve0d ha detto:Il capo officina, a proposito del portellone mi ha detto che è uno scostamento "tollerabile" :crepap)
Il Capro Espiatorio":fj68es9u ha detto:@ERASER: ho i tappetini neri :asd)
eraser":2rvbwidf ha detto:Il Capro Espiatorio":2rvbwidf ha detto:@ERASER: ho i tappetini neri :asd)
Luciano, fammi capire.....
hai intenzione di posizionarli sotto le portiere ad uso di zerbino? :derid)
TwiNSparK88":9sh4nk1h ha detto:Il Capro Espiatorio":9sh4nk1h ha detto:Il capo officina, a proposito del portellone mi ha detto che è uno scostamento "tollerabile" :crepap)
Chiedigli se quando hai versato l'assegno un difetto di 5000 euro era tollerabile o no... :nono02)
Il Capro Espiatorio":21kkvuwo ha detto:TwiNSparK88":21kkvuwo ha detto:Il Capro Espiatorio":21kkvuwo ha detto:Il capo officina, a proposito del portellone mi ha detto che è uno scostamento "tollerabile" :crepap)
Chiedigli se quando hai versato l'assegno un difetto di 5000 euro era tollerabile o no... :nono02)
infatti è stato proprio questo il tono della mia risposta al tipo.
Ad ogni modo la sua è stata proprio una minima reazione totalmente abbozzata.
Cosa che il venditore NON ha ASSOLUTAMENTE fatto anzi caldeggiando il fatto di portarla al piu presto per risolvere ogni problema!