ECCOLA QUA!!! Questa è Saphira! (FOTO)

Mirko76":37dbteh8 ha detto:
Mi sapete dire il colore di quegli interni? Dalla foto è difficile da capire. Ho sempre pensato che l'unica combinazione di colore che stesse bene con il Rosso Alfa (anche la mia è così) è interni il pelle nero (ma forse mi sbaglio).
Salustri

Mirko

Teoricamente dovrebbero essere neri credo, ma in realtà sono di un grigio antracite, che cmq non sta male anzi a me piace.
 
JackAubrey":3j6bgnsd ha detto:
Veramente notevole :OK)

Una domanda : il "bracciolo" nei sedili posteriori è optional ? :sgrat)
Anche la mia è Distinctive ma non l'ho mai notato ... vuoi vedere che sono così stordito ? dopotutto io ... guido ! :elio)

Non vorrei dire una cagata, ma il bracciolo posteriore dovrebbe far parte del pack comfort. insieme al terzo poggiatesta, le reti fermabagagli e il sedile posteriore ribaltabile 60-40 mi sembra.
 
yeoo":15zxc0ca ha detto:
Veramente bell... complimenti!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
Io avrei messo altre due cose all'ordine:
1) assolutamente altri cerchi ( 17'' supersport o ancora meglio 17'' sporta a raggi come i miei!!!) infondo con l'assetto che hai saresti stato al top.
2) impianto Bose... una favola per chi ama ascoltare la bella musica!!!

a parte tutto complimenti per l'acquisto... ora GODITELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :up)


I cerchi da 17 non li ho messi volutamente, perchè anche se quelli Alfa a me piacciono un sacco volevo mettere qualcosa di diverso. (e al momento ho in mente solo i Quasar2 della MOMO con canale da 8)

L'assetto è quello che offre Alfa Romeo come optional, sinceramente non pensavo che si abbassasse così tanto rispetto all'originale (anche se cmq l'abbasserei ancora un pochino!!!)
L'impianto Bose non l'ho messo per il costo sinceramente ma anche perchè penso che con meno di 600 euro si riesca a fare qualcosa di decente anche se non BOSE.
 
Ma l'assetto alfa non abbassava di un niente? ricordo di aver visto una TI blu digione che era molto simile come altezza alle originali...
La tua sembra quasi una con molle eibach :?: :?:
Direi che e piu' bassa di 2.5/3 cm rispetto alle originali! :elio)
:ciao)
 
ElSante":331ub693 ha detto:
Ma l'assetto alfa non abbassava di un niente? ricordo di aver visto una TI blu digione che era molto simile come altezza alle originali...
La tua sembra quasi una con molle eibach :?: :?:
Direi che e piu' bassa di 2.5/3 cm rispetto alle originali! :elio)
:ciao)

Infatti, non me l'aspettavo così bassa (rispetto all'originale) ci speravo ma pensavo di trovarla cmq alta
 
neodreamer":2b4y7dx9 ha detto:
ElSante":2b4y7dx9 ha detto:
Ma l'assetto alfa non abbassava di un niente? ricordo di aver visto una TI blu digione che era molto simile come altezza alle originali...
La tua sembra quasi una con molle eibach :?: :?:
Direi che e piu' bassa di 2.5/3 cm rispetto alle originali! :elio)
:ciao)

Infatti, non me l'aspettavo così bassa (rispetto all'originale) ci speravo ma pensavo di trovarla cmq alta
Cmq complimenti bellissima! :OK) :OK)
 
Questa e' la Ti che ti dicevo e mi pare piu' alta della tua :nod)
100_1174.JPG

100_1184.JPG
 
Effettivamente è più alta,
non può essere dato dai cerchi da 17 con spalla da 45???

i miei sono da 16 e la spalla del pneumatico è da 55.

non saprei cmq quella nasona è più alta della mia.
Ma sei sicuro che è una TI???
A guardarla bene sembra che abbia le sospensioni di una nasona normale...
 
Bella macchina in particolare i sedili....una curiosità, ma le gomme montate solo le RE050A. Se si come ti trovi???

Ciao
:OK) :OK) :OK)
 
exch55":1bhu1dyw ha detto:
Bella macchina in particolare i sedili....una curiosità, ma le gomme montate solo le RE050A. Se si come ti trovi???

Ciao
:OK) :OK) :OK)

Si le gomme sono le RE050A TURANZA.
ho fatto 1000km non credo di poter già dare un giudizio (anche perchè dovrei provare la stessa macchina con gomme differenti per poterle confrontare con altre gomme).
cmq mi trovo bene sono abbastanza silenziose sui vari tipi di asfalto, e in questi mille km non ha ancora piovuto quindi per adesso ho poche informazioni da darti sorry
 
Top