ECCOLA QUA!!! Questa è Saphira! (FOTO)

Bella!! :OK) posso dirti quando l'hai ordinata?quanto hai aspettato? io è da dicembre che aspetto la mia ciao.
 
neodreamer":14y4itry ha detto:
devil":14y4itry ha detto:
mancio83":14y4itry ha detto:
quei sedili... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)


eh si mancio.. starebbero proprio bene nella tua.. vedi un po'.. se neodreamer ti fa un buon prezzo.. prendili al volo.. :culo)

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

neodreamer quanto vuoi? :culo) :asd) :fluffle)
 
mancio83":3qcp9nib ha detto:
neodreamer":3qcp9nib ha detto:
devil":3qcp9nib ha detto:
mancio83":3qcp9nib ha detto:
quei sedili... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)


eh si mancio.. starebbero proprio bene nella tua.. vedi un po'.. se neodreamer ti fa un buon prezzo.. prendili al volo.. :culo)

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

neodreamer quanto vuoi? :culo) :asd) :fluffle)

State lontani dai miei interni in pelle!!!!
:mitra) :mitra)


:marameo) :marameo) :marameo)
 
Mi sapete dire il colore di quegli interni? Dalla foto è difficile da capire. Ho sempre pensato che l'unica combinazione di colore che stesse bene con il Rosso Alfa (anche la mia è così) è interni il pelle nero (ma forse mi sbaglio).
Salustri

Mirko
 
Splendida... Appena puoi, compra delle calotte da verniciare di rosso, poi sarà al top! :OK)
 
Mirko76":1nduqw8t ha detto:
Mi sapete dire il colore di quegli interni? Dalla foto è difficile da capire. Ho sempre pensato che l'unica combinazione di colore che stesse bene con il Rosso Alfa (anche la mia è così) è interni il pelle nero (ma forse mi sbaglio).
Salustri

Mirko
Quella è pelle nera (l'unica disponibile con i sedili a conformazione sportiva)... Dalle foto, in effetti, sembra grigio, ma non è così...
 
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

belllllisssimaaaaa!!!!

su una :inocchio) così bella, non puoi lasciare gli specchietti neri.....sono un pugno nell'occhio

:OK)
 
Veramente notevole :OK)

Una domanda : il "bracciolo" nei sedili posteriori è optional ? :sgrat)
Anche la mia è Distinctive ma non l'ho mai notato ... vuoi vedere che sono così stordito ? dopotutto io ... guido ! :elio)
 
Complimenti veramente bella :OK) :clap) :clap) :OK)
comunque con i sedili in pelle non senti assolutamente freddo(per baldisse ;) ). benvenuto nel club rosso Alfa :nod)
 
Veramente bell... complimenti!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
Io avrei messo altre due cose all'ordine:
1) assolutamente altri cerchi ( 17'' supersport o ancora meglio 17'' sporta a raggi come i miei!!!) infondo con l'assetto che hai saresti stato al top.
2) impianto Bose... una favola per chi ama ascoltare la bella musica!!!

a parte tutto complimenti per l'acquisto... ora GODITELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :up)
 
Paul86":24gey8gg ha detto:
Mirko76":24gey8gg ha detto:
Mi sapete dire il colore di quegli interni? Dalla foto è difficile da capire. Ho sempre pensato che l'unica combinazione di colore che stesse bene con il Rosso Alfa (anche la mia è così) è interni il pelle nero (ma forse mi sbaglio).
Salustri

Mirko
Quella è pelle nera (l'unica disponibile con i sedili a conformazione sportiva)... Dalle foto, in effetti, sembra grigio, ma non è così...


Il colore della pelle è un grigio scurissimo... quasi nero...

Quelli interni sono davvero meravigliosi, ma sono delicatissimi...

dimenticavo... complimenti!!! è fantastica!!!
 
Top