Bella!! :OK) posso dirti quando l'hai ordinata?quanto hai aspettato? io è da dicembre che aspetto la mia ciao.
neodreamer":14y4itry ha detto:devil":14y4itry ha detto:mancio83":14y4itry ha detto:quei sedili... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
eh si mancio.. starebbero proprio bene nella tua.. vedi un po'.. se neodreamer ti fa un buon prezzo.. prendili al volo.. :culo)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
raffy-147":3hyafzmf ha detto:Bella!! :OK) posso dirti quando l'hai ordinata?quanto hai aspettato? io è da dicembre che aspetto la mia ciao.
mancio83":3qcp9nib ha detto:neodreamer":3qcp9nib ha detto:devil":3qcp9nib ha detto:mancio83":3qcp9nib ha detto:quei sedili... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
eh si mancio.. starebbero proprio bene nella tua.. vedi un po'.. se neodreamer ti fa un buon prezzo.. prendili al volo.. :culo)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
neodreamer quanto vuoi? :culo) :asd) :fluffle)
mancio83":4jn9qgx1 ha detto:@ neodreamer:
la tua firma è sbagliata...
i tuoi (bellissimi) interni non sono recaro...bensì momo.
:OK)
Quella è pelle nera (l'unica disponibile con i sedili a conformazione sportiva)... Dalle foto, in effetti, sembra grigio, ma non è così...Mirko76":1nduqw8t ha detto:Mi sapete dire il colore di quegli interni? Dalla foto è difficile da capire. Ho sempre pensato che l'unica combinazione di colore che stesse bene con il Rosso Alfa (anche la mia è così) è interni il pelle nero (ma forse mi sbaglio).
Salustri
Mirko
giakomino":12kspoxx ha detto:molto bella, peccato solo per gli specchietti non verniciati :OK)
Paul86":24gey8gg ha detto:Quella è pelle nera (l'unica disponibile con i sedili a conformazione sportiva)... Dalle foto, in effetti, sembra grigio, ma non è così...Mirko76":24gey8gg ha detto:Mi sapete dire il colore di quegli interni? Dalla foto è difficile da capire. Ho sempre pensato che l'unica combinazione di colore che stesse bene con il Rosso Alfa (anche la mia è così) è interni il pelle nero (ma forse mi sbaglio).
Salustri
Mirko