Eccola finita su 4 blocchetti.....pinze rosse......asd...asd

presta":rchfy306 ha detto:
cavolo se avessi gli zeppetti per tirarla su... uff!

Io li ho trovati a 20€ la coppia da castorama, quelli in foto mi sembrano gli Usag, ma costano un botto (70€ la coppia).

pyro":rchfy306 ha detto:
Quanto costa questo kit della foliatec??? E' compreso anche il trasparente nella confezione???
In giro l'avevo visto sui 35€ (tutto compreso, detergente, vernice e trasparente).

xadoom":1cdv33jj ha detto:
Diurno":1cdv33jj ha detto:
eccole qua :OK)
mettici i montanti lucidi se puoi e poi e' perfetta imho ;)
ciau
p.s. il disegno dei cerchi non mi piace molto pero' sembrano quasi dei 18" da lontano....che canale hanno?
7X17 ET35 :OK)

per i montanti lucidi ci stavo pensando ma ho paura che poi mi entri acqua :shrug03)

Xp2200":1m6bmd2z ha detto:
In giro l'avevo visto sui 35€ (tutto compreso, detergente, vernice e trasparente).

Aspe'.. l'ho comprato 3 giorni fa ma il trasparente non è compreso, c'è lo sgrassatore, l'induritore da miscelare con la vernice e la vernice. Il trasparente 600° l'ho comprato in un ferramenta.

Rossocorsa":1rgy0s93 ha detto:
Xp2200":1rgy0s93 ha detto:

Aspe'.. l'ho comprato 3 giorni fa ma il trasparente non è compreso, c'è lo sgrassatore, l'induritore da miscelare con la vernice e la vernice. Il trasparente 600° l'ho comprato in un ferramenta.

Hai ragione, sono andato a rivedermi la descrizione è in effetti il trasparente non viene menzionato.

Bellissima!Complimenti!

Per i montanti lucidi ci stavo pensando pure io,ma secondo voi se chiedo al carrozza di verniciarli di nero lucido come gli specchi,invece di farmeli sostituire dite che si riesce?Intendo a farli verniciare senza smontarli?Perchè anche io ho paura che poi le guarnizioni mi saltino via ogni 2 sec!

Diurno":1v69n484 ha detto:
xadoom":1v69n484 ha detto:
Diurno":1v69n484 ha detto:
eccole qua :OK)
mettici i montanti lucidi se puoi e poi e' perfetta imho ;)
ciau
p.s. il disegno dei cerchi non mi piace molto pero' sembrano quasi dei 18" da lontano....che canale hanno?
7X17 ET35 :OK)

per i montanti lucidi ci stavo pensando ma ho paura che poi mi entri acqua :shrug03)

come i SS allora -.-'
vabbe'....cmq nn aver paura, se fai tutto con calma l'acqua nn ti entra, gia' provato :)

ciau

Diurno ha detto:
sta70434uo8.jpg

sei cupiu ma hai davvero una bella macchina... ottimi cerchi.
:OK)

che volete che vi dica, per me colorarle sono ancora troppo piccole le pinze.... :fluffle)

GabryPontePowerMix":3qz5003d ha detto:
Diurno":3qz5003d ha detto:
sei cupiu ma hai davvero una bella macchina... ottimi cerchi.
:OK)
che volete che vi dica, per me colorarle sono ancora troppo piccole le pinze.... :fluffle)
sei asu ma ti ringrazio lo stesso :asd)

fai che montare i copri pinze così sembrano più grosse :rotolo) :rotolo) :rotolo)

OK...mi sono deciso a farle ste pinze...non so come ne dove visto che nel box del mio condominio non posso e ora che vado in montagna a dicembre ci trovo neve e -15 gradi...
:lol: :lol: :lol:
Ora studio la situazione e poi chiederò informazini sui prodotti, la procedura e i tempi necessari per l'operazione... :clap) :clap)