Eccola finita su 4 blocchetti.....pinze rosse......asd...asd

Diurno":30zio5ds ha detto:
yugs":30zio5ds ha detto:
Ottimo lavoro socciu!! :clap) Alla fine vedi che te ne avanzava? :asd) Quanta vernice c'è nella confezione?
Tra la stesura della vernice e il lucido quanto tempo hai aspettato affinchè asciugassero?
nella confezione secondo me ce ne per 4 macchine :nod) ho aspettato mezza giornata che si asciugasse, poi ho dato il lucido e ho aspettato una mezz'ora per attaccare gli adesivi ;)

Quindi io potrei farmelo (sollevandola da un lato per volta al cambio pastiglie) tra venerdì pome tornato dal lavoro e sabato... interessante.

:grazie)

Diurno":1oox2lu5 ha detto:
Il Padrino":1oox2lu5 ha detto:
complimenti Davide..te lo dicevo che sarebbero venute da Dio :OK)
eggià :elio) l'unica cosa è che ho mischiato tutto (vernice+indurente) tutto nel barattolo perchè pensavo me ne avanzasse poco, invece ci posso fare ancora 4 macchine :capotto) :asd)
quote]

una è la mia :asd) :asd)

le voglio anch'io colorate di rosso :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

k12147":2883e41h ha detto:
Diurno":2883e41h ha detto:
Il Padrino":2883e41h ha detto:
complimenti Davide..te lo dicevo che sarebbero venute da Dio :OK)
eggià :elio) l'unica cosa è che ho mischiato tutto (vernice+indurente) tutto nel barattolo perchè pensavo me ne avanzasse poco, invece ci posso fare ancora 4 macchine :capotto) :asd)
una è la mia :asd) :asd)
le voglio anch'io colorate di rosso :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
sei farai la brava te le faccio uno di questi w-e :D
gli adesivi sono altri tipi :nod)

Rickyfer":286bhlwr ha detto:
Carissimo Diurno, + vedo i tuoi cerchi + mi convinco che a primavera me li monto pure io...sono bellissimi.
Potresti fare delle foto a macchina intera e cerchio montato? almeno noi stromboliani ci possiamo fare una idea della resa del rosso sulla nostra nasona grigiona...Grazie :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
eccole qua :OK)

sta70434uo8.jpg

sta70436lp3.jpg

sta70435wh3.jpg

belle complimenti!!io ho preso la vernice da un anno e mezzo e le devo ancora fare :asd) :asd) il fatto è che non ho i cavalletti e quindi mi tocca lazare la macchina una miriade di volte :wall)
una curiosità:hai dato anche u8n colpo di vernice trasparente sopra agli adesivi e le pinze per farle diventare più lucide e dare un pò di protezione o hai lasciato la vernice naturale rossa??

bella Diurno! Peccato che ti manchino due portiere dietro :elio)

poi non mi piace il colore ed i cerchi sono sicuramente tra i più brutti tra quelli con il design originale Alfa :lol:

tiè, vendetta!! :clap) :clap)

Diurno":1gztplk2 ha detto:
l'unica cosa che mi piace è il bradipo :sarcastic)
:jolly)

Diurno":2r4ejb52 ha detto:
ruspy":2r4ejb52 ha detto:
Diurno":2r4ejb52 ha detto:
BLADOW":2r4ejb52 ha detto:
Mi dici come hai fatto a mettere la scritta alfa romeo :confusbig)
:OK) grazie
sono adesivi ;)
e dove li hai presi? :jolly) :jolly) :jolly)
:D :D :D
be ovviamente per queste pinze rosse:

thanks to ruspy e il padrino

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:OK)

fillojtd":1ld5oeq6 ha detto:
belle complimenti!!io ho preso la vernice da un anno e mezzo e le devo ancora fare :asd) :asd) il fatto è che non ho i cavalletti e quindi mi tocca lazare la macchina una miriade di volte :wall)
una curiosità:hai dato anche u8n colpo di vernice trasparente sopra agli adesivi e le pinze per farle diventare più lucide e dare un pò di protezione o hai lasciato la vernice naturale rossa??
dopo che ho dato il rosso, ho aspettato più o meno 12ore e ho dato la passata di lucido (bomboletta) e dopo ho attaccato gli adesivi ( e dopo quello che mi ha detto ruspy ieri ) ho ridato il lucido :asd)
Bruno147":1ld5oeq6 ha detto:
bella Diurno! Peccato che ti manchino due portiere dietro :elio)
poi non mi piace il colore ed i cerchi sono sicuramente tra i più brutti tra quelli con il design originale Alfa :lol:
tiè, vendetta!! :clap) :clap)
Diurno":1ld5oeq6 ha detto:
l'unica cosa che mi piace è il bradipo :sarcastic)
:jolly)
quando ci vediamo ti sgozzo il bradipo :rotolo)

bel lavoro, devo dire che quando ero in concessionario a fare il ragioniere venne (il giorno prima di ritirarla) un cliente che si fece mettere la Golf :shakko) sul ponte e dopo essersi fatto togliere le gomme con un pennello e un barattolo di vernice direi arancio fluorescente si mise a tingere la pinze e poi se non ricordo male ci scrisse pure Brembo.....

Non vi dico lo splendore di quel lavoro........ :vomito) :vomito) :vomito)

complimenti a diurno invece!!!!! ma le scritte alfromeo sono adesive? :sgrat)

Leo&Chiara":3e4jrul7 ha detto:
bel lavoro, devo dire che quando ero in concessionario a fare il ragioniere venne (il giorno prima di ritirarla) un cliente che si fece mettere la Golf :shakko) sul ponte e dopo essersi fatto togliere le gomme con un pennello e un barattolo di vernice direi arancio fluorescente si mise a tingere la pinze e poi se non ricordo male ci scrisse pure Brembo.....
come già scritto sopra :nod) :OK)

Diurno":1vunuzrt ha detto:
Leo&Chiara":1vunuzrt ha detto:
come già scritto sopra :nod) :OK)

si ho letto solo ora grazie :OK)

Quanto costa questo kit della foliatec??? E' compreso anche il trasparente nella confezione???

:grazie)