awe":505v26yc ha detto:si ciò pensato anche io ma mi sa tanto che cambierò entrambi i paraurti prima o poi quindi sarebbe inutile fare i paracolpi in tinta adesso (almeno credo)
Prossimi lavoretti:
fari gta (che dite rossi o neri ?)
pinze rosse con scritta bianca (o il contrario)
spoiler gta
palpebre alte
scarico del 120cv sportivo completo (tranne il centrale)
rimappa
Per i due para e le mini c'è molta indecisione :bonk)
:OK)
awe
Andytnt":2gxouwon ha detto:centrale terminale sono diversi dal 105 al 120? :aeh)
moonlight.kiss":2nhd3a2w ha detto:Bella molto bella soprattutto colore e cerchi... :OK)
sinceramente lo scarico proprio nn mi piace :KO) ma non si puo avere tutto dalla vita vero? :asd)
le tue stesse minaccie sono rivolte a me dalla mia girl, che invano mi chiede un diamante, ed io sai che ho fatto ieri? mi sono regalato una Supersprint Evo2 x la mia nasona eh eh eh :asd) quando sono andato a prenderla ha fatto una faccia che voleva uccidermi!!! :mitra)
e le minacce continuano...
awe":csxh1qsy ha detto:scarico del 120cv sportivo completo (tranne il centrale)
awe":3loz935x ha detto:Certo :OK)
(domattina chiamo la BRAIN per il catalizzatore metallico, mi hanno detto che potrebbe darmi ben 12cv sul mio 105cv ovviamente devono vendere però domattina vediamo cosa mi dicono al telefono)
awe
Andytnt":22381osa ha detto:quanti??? :matto) :matto) :matto)
ma dai ma scherziamo? forse si sono dimenticati la virgola, secondo me è più facile che ti dia 1.2cv...
ciao :OK)
squalettoge":1dmkjhi7 ha detto:bravo bravo urge uno spoilerino ma vedo che e' in lista
awe":3lhnmvzx ha detto:Ragazzi ecco a voi la mia 147, purtroppo è ancora sprovvista di:
fari GTA pinze rosse con scritta e spoilerino.. questi interventi
sono in cantiere. (come i collettori, rimappa ecc.)
Per ora beccatevi sto servizio fotografico :elio)
Versione artistica :culo) :
...
Andrea