Eccola 147 by "awe"

si ciò pensato anche io ma mi sa tanto che cambierò entrambi i paraurti prima o poi quindi sarebbe inutile fare i paracolpi in tinta adesso :) (almeno credo)

Prossimi lavoretti:

fari gta (che dite rossi o neri ?)
pinze rosse con scritta bianca (o il contrario)
spoiler gta
palpebre alte
scarico del 120cv sportivo completo (tranne il centrale)
rimappa

Per i due para e le mini c'è molta indecisione :bonk)

:OK)
awe

awe":505v26yc ha detto:
si ciò pensato anche io ma mi sa tanto che cambierò entrambi i paraurti prima o poi quindi sarebbe inutile fare i paracolpi in tinta adesso :) (almeno credo)

Prossimi lavoretti:

fari gta (che dite rossi o neri ?)
pinze rosse con scritta bianca (o il contrario)
spoiler gta
palpebre alte
scarico del 120cv sportivo completo (tranne il centrale)
rimappa

Per i due para e le mini c'è molta indecisione :bonk)

:OK)
awe

centrale terminale sono diversi dal 105 al 120? :aeh)

Bella molto bella soprattutto colore e cerchi... :OK)

sinceramente lo scarico proprio nn mi piace :KO) ma non si puo avere tutto dalla vita vero? :asd)

le tue stesse minaccie sono rivolte a me dalla mia girl, che invano mi chiede un diamante, ed io sai che ho fatto ieri? mi sono regalato una Supersprint Evo2 x la mia nasona eh eh eh :asd) quando sono andato a prenderla ha fatto una faccia che voleva uccidermi!!! :mitra)

e le minacce continuano...

Andytnt":2gxouwon ha detto:
centrale terminale sono diversi dal 105 al 120? :aeh)

Il centrale è il terminale sono uguali per tutte le motorizzazioni benzina tranne la GTA :elio) solo che io non lo cambio il centrale con uno sportivo perchè non voglio che l'auto sembri un aereo :)

:fluffle)

moonlight.kiss":2nhd3a2w ha detto:
Bella molto bella soprattutto colore e cerchi... :OK)

sinceramente lo scarico proprio nn mi piace :KO) ma non si puo avere tutto dalla vita vero? :asd)

le tue stesse minaccie sono rivolte a me dalla mia girl, che invano mi chiede un diamante, ed io sai che ho fatto ieri? mi sono regalato una Supersprint Evo2 x la mia nasona eh eh eh :asd) quando sono andato a prenderla ha fatto una faccia che voleva uccidermi!!! :mitra)

e le minacce continuano...

:OK) Grazie !

Vedo che siamo sulla stessa barca con ste fidanzate :ubriachi)

:ciao)

Certo :OK)

(domattina chiamo la BRAIN per il catalizzatore metallico, mi hanno detto che potrebbe darmi ben 12cv sul mio 105cv ovviamente devono vendere :) però domattina vediamo cosa mi dicono al telefono)

awe

awe":3loz935x ha detto:
Certo :OK)

(domattina chiamo la BRAIN per il catalizzatore metallico, mi hanno detto che potrebbe darmi ben 12cv sul mio 105cv ovviamente devono vendere :) però domattina vediamo cosa mi dicono al telefono)

awe

quanti??? :matto) :matto) :matto)
ma dai ma scherziamo? forse si sono dimenticati la virgola, secondo me è più facile che ti dia 1.2cv...
ciao :OK)

Andytnt":22381osa ha detto:
quanti??? :matto) :matto) :matto)
ma dai ma scherziamo? forse si sono dimenticati la virgola, secondo me è più facile che ti dia 1.2cv...
ciao :OK)

ti rigiro la mail della brain :

Nel Suo caso l'elaborazione del cat. permetterebbe di ottenere fino a 12 cv
in più sulla potenza ed un sensibile aumento della coppia.
Ci contatti allo 04**/4**1*6 e Le spiegheremo bene il da farsi.

Cordiali saluti

Il mio obbiettivo lo sapete gia conto di arrivare con rimappa collettori e catalizzatore + mod gta all'aspirazione su i 125cv, anche a me 12 di solo catalizzatore mi sembrano una cazzata gigantesca, domani vediamo cosa mi raccontano al telefono.

awe

squalettoge":1dmkjhi7 ha detto:
bravo bravo urge uno spoilerino ma vedo che e' in lista :)

Grazie :fluffle) si lo spoilerino e le palpebre le ho gia comprate le ritiro sabato, però mi sa tanto che le monto dopo le feste :)

awe

awe":3lhnmvzx ha detto:
Ragazzi ecco a voi la mia 147, purtroppo è ancora sprovvista di:
fari GTA pinze rosse con scritta e spoilerino.. questi interventi
sono in cantiere. (come i collettori, rimappa ecc.)

Per ora beccatevi sto servizio fotografico :elio)

Versione artistica :culo) :
12.jpg

...
Andrea

complimenti per la macchina :OK)
e complimentoni per la foto artistica, sarebbe perfetta per pubblicizare l'auto! :OK)