Eccola 147 by "awe"

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi ecco a voi la mia 147, purtroppo è ancora sprovvista di:
fari GTA pinze rosse con scritta e spoilerino.. questi interventi
sono in cantiere. (come i collettori, rimappa ecc.)

Per ora beccatevi sto servizio fotografico :elio)

Versione artistica :culo) :
12.jpg

Anteriore :nod) :
1.jpg

0.jpg

2.jpg

3.jpg

Posteriore e scarico :nod) :
4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

Antennino e interni :nod) :
10.jpg

11.jpg

Allora che ve ne pare ? io sono entusiasta :OK)

Scusate le molte foto ma ... :schok)
anche l'occhio vuole la sua parte :spin)

:worship)
Andrea

molodiri":2xqoy2qi ha detto:
Gran bel mezzo.. l'unica cosa che non mi fa impazzire è lo scarico tipo DTM che secondo me è un pò troppo sporgente :cry:

Per il resto mi piace molto :OK)

anche a me lo scarico non mi piace molto
avrei preferito qualche cosa di meno appariscente..
per il resto bellissima la nasona rossa :D

Anche io all'inizio ero titubante su questo tipo di scarico, ma poi grazie anche a SMX mi sono convinto e l'ho preso, il rumore è veramente bellissimo e in foto non rende molto, dal vivo sta benone e non si nota moltissimo che esce, saranno si e no 2/3 dita :culo)

Mi sto informando per farmi fare la seconda uscita uguale :D da un marmittaro qui della zona :)

;) grazie, ma se penso a quanto mi manca mi viene da :mecry) !!

:bonk) la mia ragazza continua a minacciarmi :bonk)
se non le faccio un bel regalo me la vuole rigare tutta
:swear)

E si i cerchi sono proprio bellissimi :D
chissa di chi erano prima :OK)

si ho fatto l'assettino :) non ho resistito !!

:fluffle)

ho su dei ritarati con lo stelo accorciato e rinforzato fatti da "veneri" su misura per le eibach :OK)

erano quelli di Max :D

Si lo scarico è come quello di SMX ma a quanto pare il mio è montato un pelo più indietro e verso il basso, in pratica esce un po' meno :)

awe

awe":114zcrr5 ha detto:
ho su dei ritarati con lo stelo accorciato e rinforzato fatti da "veneri" su misura per le eibach :OK)

erano quelli di Max :D

Si lo scarico è come quello di SMX ma a quanto pare il mio è montato un pelo più indietro e verso il basso, in pratica esce un po' meno :)

awe

mi viene da pangere..................e pensare che ce dello snake nella awe machine.................l'ex assetto!!!!!!! :mecry2)

poi le freccine bianche sono 1 mio pensierino e devo dire che sul red ce stanno bene!!!! :OK)

bravo awe complimenti e guarda che qui ci sono le tue palpebrine e il tuo spoilerino gta che fremono insieme alle lampadine cromo x le freccettine!!!!!!!

e poi sai cos'altro(ma quello e topo secret vero?) :evil:

quello non devi dirlo a nessuno se no ti cazzio!!!!!!! :eek:fftopic) :dead) :sadomaso) :mitra)

Grazie Jay

:D si le freccettine laterali stanno da dio e sono un regalo di MAX !!!

Si certo max quello rimarra un segreto :) non ti preoccupare :OK)

P.S.
Max verso 24.00 (quando torno dal calcetto) ti mando una mail per l'appuntamento e per altre cosette !