ecco le foto della mia nasona...... a voi i commenti

sannita80

Nuovo Alfista
24 Aprile 2007
134
0
16
Benevento
C:\Users\nuvola\Desktop\Nuova cartella\DSCN1744.JPG
C:\Users\nuvola\Desktop\Nuova cartella\DSCN1743.JPG
C:\Users\nuvola\Desktop\Nuova cartella\DSCN1740.JPG

gigiuz":30avcfk8 ha detto:
tu stai cercando di caricare le foto direttamente dal tuo HD :asd)

caricale su questo sito e posta il link che ti esce dopo l'upload :)

http://imageshack.us/

scusa l'ignoranza forse sara' la tarda ora......
allora sto andando sul sito ma devo premere sfoglia, carico la foto e faccio copia e incolla sul topic? perche' e' cosi che sto facendo o c'e' un' altra procedura che non riesco a fare??? :grazie) :grazie) :grazie)

Dai commenti che leggo......era meglio se non riuscivi a caricare le foto :asd) :jolly)

Cmq come si chiama questo colore?

P.S. Non sapevo ci fosse anche la faq su come caricare le foto.... :matto)

DOvrebbe essere il verde boreale, l'hanno fatoo solo i primi di anni di produzione se non sbaglio, poi ne hanno fatto uno un pò più soft..
Comunque a me Piace..
Dicci un pò di piu sulla tua 147, è Diesel o Benzina? Motore? Allestimento...

Eccomi scusate se non vi ho potuto rispondere subito ma ero a fare il mio dovere di fidanzato...... questa sett in ferie e si riprende il2 maggio. rispondo prima a coloro i quali non piace il colore della mia nasona...
Stiamo in democrazia e tutti possono dire e pensare qualsiasi cosa....
Accetto il fatto che il colore (VERDE GEMMA) non vi piace perche' e' 1colore che forse si addice piu' ad altri modelli di automobili ma lasciatemelo dire che dal vivo e' molto piu' bello che in foto e poi ho avuto un conbinazione con questa macchina che l'avrei presa pure se era gialla canarino :jolly) :jolly) il concessionario e' un amico di famiglia e me l'ha regalata si puo' dire
non so se posso dire il prezzo nel forum ma meno di 8000euro.
E' una distinctive anno 2003 con 12 airbag (8anteriori 4posteriori) alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, clima bizona, cruise control, rimappata a 130cv cerchi 15 ma tra 1po' ci metto i 16...... non ha i sedili in pelle e i comandi al volante perche' essendo estera (lussemburgo) sono opzional...
problemi non me ne ha dati fino ad ora se non il tunk al posterire risolto grazie a voi :grazie) :grazie)
Ringrazio a tutti coloro che invece piace il colore ma ringrazio tutti per avermi dato una buona accoglienza in questo forum.......... :grazie) :grazie) :grazie)

Ah dimenticavo e' 1.9 jtd 115-(130rimappata) 85000 km acquistata a settembre con 114000 km attuali.... nessuno scalino alla frizione nessun fischio di turbina sudorazioni varie e scricchiolii quasi inesistenti e come consumo sta tranquillamente sui 17,6 km/l da dire che faccio quasi sempre strade a scorrimento veloce...
UNICO PROBLEMA : ogni 40-50 giorni si fulminano gli anabbaglianti :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:alfa) :alfa) :alfa)

Zaffo147":3nfsogde ha detto:
8 air bag davanti e 4 dietro?
Le 147 escono TUTTE con 6 Air bag di serie e sono "solo" 6

Posta le foto degli interni!

oggi pomeriggio le posto..... cmq ti ricordo che a me e' una macchina estera e mamma fiat fa le cose per bene per gli stranieri e non per gli italiani....
se non mi sbaglio ne porta 4 avanti i che comprende i 2classici (lato guida e passeggero) piu' altri 2 laterali ai lati del cruscotto.
altri 2 nei sedili anteriori piu' 2 laterali nella plastica dove ci sono le cinte e stiamo a quota 8....
poi dietro ne porta altri 2 di sicuro nei lati quindi ho sbagliato volevo dire 10 e non 12 airbag....
sono entrato in 147 italiane e differenza con la mia e' enorme... in quelle italiane non c'e' bisogno di accendere lo stereo per sentirti la musica perche' ci pensano gli scricchiolii...