ecco le foto della mia nasona...... a voi i commenti

sannita80":1o26b0q2 ha detto:
Zaffo147":1o26b0q2 ha detto:
8 air bag davanti e 4 dietro?
Le 147 escono TUTTE con 6 Air bag di serie e sono "solo" 6

Posta le foto degli interni!

oggi pomeriggio le posto..... cmq ti ricordo che a me e' una macchina estera e mamma fiat fa le cose per bene per gli stranieri e non per gli italiani....
se non mi sbaglio ne porta 4 avanti i che comprende i 2classici (lato guida e passeggero) piu' altri 2 laterali ai lati del cruscotto.
altri 2 nei sedili anteriori piu' 2 laterali nella plastica dove ci sono le cinte e stiamo a quota 8....
poi dietro ne porta altri 2 di sicuro nei lati quindi ho sbagliato volevo dire 10 e non 12 airbag....
sono entrato in 147 italiane e differenza con la mia e' enorme... in quelle italiane non c'e' bisogno di accendere lo stereo per sentirti la musica perche' ci pensano gli scricchiolii...

Al contrario io non monterei mai su un'auto di quel colore, comunque sulla mia 0 scricchiolii ed è italiana... :culo)

Fulvioz":gqbybe69 ha detto:
sannita80":gqbybe69 ha detto:
Zaffo147":gqbybe69 ha detto:

oggi pomeriggio le posto..... cmq ti ricordo che a me e' una macchina estera e mamma fiat fa le cose per bene per gli stranieri e non per gli italiani....
se non mi sbaglio ne porta 4 avanti i che comprende i 2classici (lato guida e passeggero) piu' altri 2 laterali ai lati del cruscotto.
altri 2 nei sedili anteriori piu' 2 laterali nella plastica dove ci sono le cinte e stiamo a quota 8....
poi dietro ne porta altri 2 di sicuro nei lati quindi ho sbagliato volevo dire 10 e non 12 airbag....
sono entrato in 147 italiane e differenza con la mia e' enorme... in quelle italiane non c'e' bisogno di accendere lo stereo per sentirti la musica perche' ci pensano gli scricchiolii...

Al contrario io non monterei mai su un'auto di quel colore, comunque sulla mia 0 scricchiolii ed è italiana... :culo)

Ma difatti nessuno ti ha imposto di comprarti la macchina di quel colore e nessuno ti ha chiesto di "MONTARCI SOPRA" .... la tua avra' 0 scricchiolii ma non penso che abbia 114.000 km.....

Il colore può piacere oppure no... è un fatto soggettivo. Personalmente non mi piace ma questo non significa niente.

Se l'hai pagata 8mila euro hai fatto benissimo a prenderla (ci avrei fatto un pensierino anche sul giallo canarino :asd) ).

A me del colore poco importa, mi interessa quello che c'è dentro sotto il cofano :elio) cmq non è male :OK) sempre meglio del Verde Giannutri che hanno proposto per la Serie 1 ( lo stesso colore del vomito :derid) :vomito) )

sannita80":wa46ngoc ha detto:
Zaffo147":wa46ngoc ha detto:

non guardare le scritte sui pezzi della macchinaper contare gli airbag...
ne ha:
- 1 volante
- 1 passeggero
- 2 sedile guida e passeggero
- 2 tendine laterali dall ant al post lato guida e passeggero

il colore non è tra i miei preferiti, ma il padrone sei tu e deve piacere a te :OK) comunque ne ho vista una di quel colore in versione tuning e non era niente male ;)

sannita80":2esombaj ha detto:
C:\Users\nuvola\Desktop\Nuova cartella\DSCN1744.JPG
C:\Users\nuvola\Desktop\Nuova cartella\DSCN1743.JPG
C:\Users\nuvola\Desktop\Nuova cartella\DSCN1740.JPG

a voi i commenti[/quote]

[ATTACH=full]55701[/ATTACH][img]http://ganjataz.com/smileys/01-grayball/images/oh-gb.gif
n1qshok.gif
r4osuprised2.gif
iiieks.gif
shok.gif
26512533290.gif
shocked.gif
60.gif
omgblinky3sm.gif
wow2.gif

Comunque molto particolare il colore,quasi piu' di quella verde e arancione

molto bella e ben tenuta e mi piace anche il colore, molto particolare, direi quasi unica nel suo genere :OK)

alexone85":3lg7ym4j ha detto:
sannita80":3lg7ym4j ha detto:
Zaffo147":3lg7ym4j ha detto:

non guardare le scritte sui pezzi della macchinaper contare gli airbag...
ne ha:
- 1 volante
- 1 passeggero
- 2 sedile guida e passeggero
- 2 tendine laterali dall ant al post lato guida e passeggero

se e' come dici tu non so pero' io leggo 10 scritte (airbag) e nella mia ignoranza penso che ci sia 1airbag sotto ognuna delle scritte o mi sbaglio??? :alfa) :alfa)

Gi air bag sono sei.. e non sono posizionati dove ci sono le scritte (mi riferisco a quelli a tendina)
Gli air bag escono dal volante, dal cruscotto lato passeggero, dai fianchi dei sedili (laterali) e dall'imperiale (tetto) ad effetto tendina.
Ripeto in tutto sono 6 per TUTTE la 147 DEL MONDO!!!!

ataru007":1785emxo ha detto:
Gi air bag sono sei.. e non sono posizionati dove ci sono le scritte (mi riferisco a quelli a tendina)
Gli air bag escono dal volante, dal cruscotto lato passeggero, dai fianchi dei sedili (laterali) e dall'imperiale (tetto) ad effetto tendina.
quoto...

ataru007":2bmhmfbb ha detto:

Esatto..

A parte questo..
Bellissima auto..
Il colore mi piace..Particolare.. :OK)

E poi è sempre una :inocchio) !!

:alfa)

gran bel colore davvero!!

per il resto c è poco da dire, una 147 abbastanza classica

non un giudizio negativo è, ma c è poco di diverso da commentare, a parte appunto il colore che mi piace parecchio :love)