Ecco le foto della mia 147 Cup Sport

@ MATT

Attenzione, il fascio luminoso che traballa è un difetto del faro.... bisogna sostituirlo! Mi sa che lo avevi postato anche nell'altro forum e poi non mi avevi più letto.... questo difetto l'ho riscontrato anch'io su una :147) con gli xenon.
 
Le vibrazioni dei fari sono già abbastanza generalizzate e personalmente non credo sia un difetto singolo ma generalizzato e dovuto alla progettazione e realizzazione degli stessi.
Comunque chi poi li cambia ci tenga informati se risolve o no tale problema, tanto ho due anni per rompergli le :mitra) :bonk) .
(dallas70 se puoi facci sapere l'evolversi dopo gli interventi su quella che hai fatto riparare)

Per ora non mi danno un grande fastidio ma se è davvero la lampada fissata male potrebbe peggiorare e farlo ad ogni buchetto, oppure si potrebbe anche fulminare.
 
eccomi appena registrato saluto tutti
fra meno di 24 ore arrivera la 147 sport cup nera luxor al posto della 145 blu che ha fatto egregiamente il suo lavoro in 3 anni e 113milakm mai una rottura qualche problemino al gpl per il resto mi ha sempre portato ovunque spero che pure questa mjtd nn faccia rimpiangere il passato
prezzo 24mila meno la mia alla fine la pago 19mila con con il finanziamento alfa

per chi ha la cup quanto vi hanno fatto pagare l'auto?
 
è bella al palo..soprattutto fanali e lavafari!!una cosa che ho notrato che nn capisco è il fatto che hanno invertito posacenere e accendisigari!!come mai???
 
borazzz":addfw57o ha detto:
per chi ha la cup quanto vi hanno fatto pagare l'auto?

Mi hanno applicato le tue stesse condizioni anche se la mia Bravo 1.6 GT aveva 4 anni.
Preparati perche' il M-jet 140 e soprattutto l'assetto della 147 sono un altro mondo, almeno rispetto alla mia precedente esperienza.
Tranne un leggero vuoto fra 1800 e 2000 giri pompa che è un piacere con una tenuta di strada fantastica.
 
oggi l'ho vista mi sarebbe piaciuto il fondo del cruscotto bianco invece del solito nero ma per il resto nn aspetto altro che le targhe per girare subito ho pure preso le ferie fino al 2 novembre!!!
 
Top