Ecco le foto della mia 147 Cup Sport

giakomino":2ngh4hov ha detto:
Friendevil":2ngh4hov ha detto:
Diciamo più che altro che prima era traforato,adesso no...Come la pelle dei sedili...

I famosi tagli... :nono02)

se nn ricordo male ai lati è ancora traforato.... l'ho visto sulla car di tama :scratch)

Mi pareva di no...Xò non sono sicuro...Vabbè aspettiamo l'intervento di qualcuno che ce l'ha... :D
 
Friendevil":23h5j176 ha detto:
giakomino":23h5j176 ha detto:
lelesch81":23h5j176 ha detto:
ataru007":23h5j176 ha detto:
il volante e il pomello cambio sono in pelle :OK)

Io ne avevo vista una, ma non li aveva... Scusate...

si, il volante in pelle è cabiato dalle prime versioni.... era + traforato :scratch)

Diciamo più che altro che prima era traforato,adesso no...Come la pelle dei sedili...

I famosi tagli... :nono02)

Da un anno tutte le 147 con il volante in pelle hanno la traforatura sulla parte dove in genere si tengono sempre le mani, cioè ai lati... invece quello di prima era traforato dappertutto... questo volante sembra più normale, in stile Ferrari con la traforatura dal lato giusto...

Per i pareri in merito de gustibus non dispuntandum est
 
awe":lztpk74g ha detto:
i cerchi sono uguali ai miei e dal vivo sicuramente sono un'altra cosa !!!
Hai completamente ragione.

Il Volante è in pelle con la parte dell'impugnatura vicino alle razze Traforata si notano nella foto i tagli dove cambia il tipo di pelle.
Personalmente mi piace più questo del vecchio.

I comandi al volante sarebbero stati utili e belli, ma praticamente non era possibile ordinare neanche un optional.

Le retine dei tweeter posteriori non hanno la scritta BOSE.

I fari sono Bellissimi appena posso vi posto delle foto Notturne.

Ho già ordinato il terminale cromato OBA Crono Inox, per ora il tuning si ferma a questo, più in avanti si vedrà....

Spero di aver risposto a tutti, grazie dei commenti. :clap)
 
comem ai hai fatto la foto con la macchina accesa solo per sprecare un pò di diesel? :asd) :asd) :asd) tanto tra poco raggiungerà il prezzo della benzina... ahhh schifo di mondo...
cmq gran bel mezzo la 140 cv la volevo anche io ma mi sono dovuto accontentare della 115 complimenti ancora
 
Ciao, complimenti per l'acquisto.

Una curiosità... anche il fascio di luce dei tuoi fari xenon traballa sulle aperità stradali, un po' come se le lampade si muovessero nella loro sede? :X)

Ancora complimeti
 
matt8804":3u500mgf ha detto:
Una curiosità... anche il fascio di luce dei tuoi fari xenon traballa sulle aperità stradali, un po' come se le lampade si muovessero nella loro sede?

Si vibrano sullo sconnesso, ho notato che però il bordo disegnato dal lenticolare resto fermo, la vibrazione è una variazione di intensità interna al fascio luminoso.

Visto il successo dei fari xeno vi posto alcune foto notturne:

Profondita Fascio Fari

Faro Xeno

Mi sono dimenticato di ringraziare Nivomat :hail) che con il suo post ci aveva anticipato l'uscita della serie limitata descrivendo l'allestimento e rispondendo ad alcuni quesiti che avevo posto,
dopo mi sono potuto muovere per tempo riuscendo ad acquistare l'unica che poi è arrivata al conce.
Da notare che non lo presa nella concessionaria della mia città dove fino a che non è uscita la pubblicità negavano tutto anche che il restyling uscisse quest'anno :member) .
E' proprio vero che a volte basta fare un pò di chilometri e confrontare vari preventivi :contract) .
 
Top