Friendevil":81dm2373 ha detto:Diciamo più che altro che prima era traforato,adesso no...Come la pelle dei sedili...
I famosi tagli... :nono02)
se nn ricordo male ai lati è ancora traforato.... l'ho visto sulla car di tama :scratch)
Friendevil":81dm2373 ha detto:Diciamo più che altro che prima era traforato,adesso no...Come la pelle dei sedili...
giakomino":2ngh4hov ha detto:Friendevil":2ngh4hov ha detto:Diciamo più che altro che prima era traforato,adesso no...Come la pelle dei sedili...
se nn ricordo male ai lati è ancora traforato.... l'ho visto sulla car di tama :scratch)
Friendevil":23h5j176 ha detto:giakomino":23h5j176 ha detto:lelesch81":23h5j176 ha detto:ataru007":23h5j176 ha detto:il volante e il pomello cambio sono in pelle :OK)
Io ne avevo vista una, ma non li aveva... Scusate...
si, il volante in pelle è cabiato dalle prime versioni.... era + traforato :scratch)
Diciamo più che altro che prima era traforato,adesso no...Come la pelle dei sedili...
Hai completamente ragione.awe":lztpk74g ha detto:i cerchi sono uguali ai miei e dal vivo sicuramente sono un'altra cosa !!!
awe":886v4bjj ha detto:i cerchi sono uguali ai miei e dal vivo sicuramente sono un'altra cosa !!!
Confermo...la parte laterale è traforata ma preferivo il vecchio modello!!!giakomino":2998st2g ha detto:Friendevil":2998st2g ha detto:Diciamo più che altro che prima era traforato,adesso no...Come la pelle dei sedili...
matt8804":3u500mgf ha detto:Una curiosità... anche il fascio di luce dei tuoi fari xenon traballa sulle aperità stradali, un po' come se le lampade si muovessero nella loro sede?
sarrabesu":3c66ynb3 ha detto: