Ecco le foto!!! (altre foto a pag 3)

Luchino T.S.":lkwafbrz ha detto:
SPITA87":lkwafbrz ha detto:
molto bella, xrò ti consiglio di verniciare e rialzare il boiler ed aggiungere un bel copriterminale :OK)

Xkè proprio te lo dici? :asd)

@PatTedD e Outatime penso ke bisogna essere soci x poter visualizzare quella FAQ...

iniziavo a sospettarlo..... :asd)
 
Luchino T.S.":1ech79w3 ha detto:
Ma quale copriterminaleee!!! :asd)

Vedo ke anke tu come me hai un benzina,d conseguenza vai d CSC come il sottoscritto. :elio)

forse più avanti ci farò un pensierino.... ;)
 
Serie 2, la restyling più bella! :asd)
Molto molto stock!
Io ti consiglio questi interventi:

  • * antennino 156
    * eliminazione portatarga posteriore
    * kit xenon, una sicurezza
    * terminale (non finto, il vero) CSC, tu che hai il benza è d'obbligo
    * cerchi da 17" (se hai la possibilità prendili di marca buona, OZ, BBS o simili, con le buche che abbiamo a Roma è consigliabile)
    * assetto eibach prokit+ritarati
 
TwiNSparK88":290dmmko ha detto:
Serie 2, la restyling più bella! :asd)
Molto molto stock!
Io ti consiglio questi interventi:

  • * antennino 156
    * eliminazione portatarga posteriore
    * kit xenon, una sicurezza
    * terminale (non finto, il vero) CSC, tu che hai il benza è d'obbligo
    * cerchi da 17" (se hai la possibilità prendili di marca buona, OZ, BBS o simili, con le buche che abbiamo a Roma è consigliabile)
    * assetto eibach prokit+ritarati

Grazie per i consigli...Ma l'antenna della 156 nn ha la filettatura piu grande?? all'eliminazione del portatarga nn ci ho mai pensato...presumo ke tu l'abbia tolto..ora vado a vedere la tua per decidere se toglierlo.. ;)
gli xenon nn credo...voglio rimanere nella legalità :D ...pensavo a effetto xenon...però ho sentito dire ke anche se sono piu bianche fanno in realtà meno luce... è vero?
Per i cerchi da 17 credo ke quanto sarà ora di cambiare le gomme farò il grande passo :sarcastic) (ho visto i tuoi nuovi cerchi e sono spettacolari... :sbav)
...a proposito di gomme....le mie nn hanno percorso tanti km (10.000); io ho preso la macchina cn 8000 km...pero è stata parecchio ferma...infatti è del 2006 ed è stata usata per qualche mese del 2006 dopo di che è stata un po' ferma ed è stata portata in concessionaria....c'è la possibilità ke si siano un po' indurite le gomme?
 
Outatime":3qem4q7f ha detto:
Ma l'antenna della 156 nn ha la filettatura piu grande??
No, quella della 66 ha la filettatura più grande.

all'eliminazione del portatarga nn ci ho mai pensato...presumo ke tu l'abbia tolto..ora vado a vedere la tua per decidere se toglierlo.. ;)
Io l'ho eliminato, ne vale la pena.

gli xenon nn credo...voglio rimanere nella legalità :D ...pensavo a effetto xenon...però ho sentito dire ke anche se sono piu bianche fanno in realtà meno luce... è vero?
Fanno meno luce, sono brutte a vedersi e si fulminano dopo breve tempo.

Per i cerchi da 17 credo ke quanto sarà ora di cambiare le gomme farò il grande passo :sarcastic) (ho visto i tuoi nuovi cerchi e sono spettacolari... :sbav)
Bravo, bravo... :asd)
Sì, gli Ultraleggera mi piacciono molto, e hanno il vantaggio di pesare la metà di un cerchio di pari diametro... ;)

...a proposito di gomme....le mie nn hanno percorso tanti km (10.000); io ho preso la macchina cn 8000 km...pero è stata parecchio ferma...infatti è del 2006 ed è stata usata per qualche mese del 2006 dopo di che è stata un po' ferma ed è stata portata in concessionaria....c'è la possibilità ke si siano un po' indurite le gomme?
Si, certo. Le gomme di oggi sono fatte per essere montate subito... Non sono come quelle di una volta che venivano stagionate tipo formaggio :asd)
 
TwiNSparK88":239vqvlv ha detto:
Si, certo. Le gomme di oggi sono fatte per essere montate subito... Non sono come quelle di una volta che venivano stagionate tipo formaggio :asd)
:rotolo) :rotolo) :sedia)
 
oggi sono passato in concessionaria e...non ho trovato l'antennino :mecry2) ...allora sono passato in un altra e.....niente antennino.... :mad2) poi ho girato un paio di autoricambi e....quelli ke avevano acevano :vomito) ... poi sono passato in un altra concessionaria eee.... PRESO!!!!!! :champion)
 
TwiNSparK88":106n3rav ha detto:
Te sei girato tutta Roma :asd)
Facevi prima a ciularlo :rotolo)

è si..facevo prima...ma nn ho trovato la tua macchina in giro :rotolo) :culo) ...se non fosse che oggi sono andato a lavoro cn lo scooter avrei speso piu di benza ke di antennino... :asd)
 
TwiNSparK88":3357ci4q ha detto:
La mia non sarebbe andata bene, io ho quella con filettatura grande, perchè avevo il connect! :culo)

Il portatarga lo eliminerai?

nn lo so...forse farò una prova per vedere come sta senza....cmq cn l'antennino è tutta un altra storia... :asd) incredibile come un cazzatina del genere possa fare tanta differenza ;)
 
TwiNSparK88":34hbq2rf ha detto:
Pensa quando metterai i 17" e farai l'assetto come cambierà... :asd)

certo quel giorno nn so se sarà molto vicino...ma già lo sto pregustando :elio)
 
TwiNSparK88":17qlpj0q ha detto:
Appena hai liquidità posso farti fare un assetto molle+ammo+montaggio a 350€ tutto compreso. ;)
si ma con i cerchi da 16 l'assetto ci sta bene?? :shrug03)
 
Outatime":s6peblem ha detto:
TwiNSparK88":s6peblem ha detto:
Appena hai liquidità posso farti fare un assetto molle+ammo+montaggio a 350€ tutto compreso. ;)
si ma con i cerchi da 16 l'assetto ci sta bene?? :shrug03)
L'assetto sta bene con qualsiasi cerchio. ;)
E, se ti piace guidare in maniera sportiva, ti consiglio senz'altro di fare prima l'assetto. E' la modifica che, almeno da come la vedo, mi ha dato più soddisfazioni in assoluto (più dei quasi 40CV guadagnati col modulo).
 
Top