SPITA87":2nuly0wh ha detto:ke antennino hai preso? qllo originale alfa?
:OK)marek":1vchdcab ha detto:anche senza modifiche è sempre una gran bella macchina
Outatime":1tzk8uo7 ha detto:Oggi dopo averla lavata, ho messo l'adesivo del club e poi ho trovato 5 minuti per fargli qualche foto....
Eccola!!! vi piace??? si accettano consigli... al piu presto si prevede antennino corto
chat_illusion":2n06504d ha detto:Outatime":2n06504d ha detto:Oggi dopo averla lavata, ho messo l'adesivo del club e poi ho trovato 5 minuti per fargli qualche foto....
Eccola!!! vi piace??? si accettano consigli... al piu presto si prevede antennino corto
Probabilmente sono cIEco, ma dove è l'adesivo del club?
Saluti
chat_illusion
lo spoiler appena possibile lo metto :OK) ...per le pinze...sono indeciso sul colore.. :scratch)robrep":3g04g5xu ha detto:davvero bella :OK) aggiungerei lo spoiler e le pinze colotare
lo diventerà...lentamente ma lo diventerà... :sarcastic)economo29":3epprthb ha detto:bella.......ma effettivamente può diventare ankora + bella e cattiva :asd)
certo... :OK)Luchino T.S.":2bje2ipt ha detto:Certo ke la 147 è tutta un'altra cosa.
Luchino T.S.":2s8167am ha detto:Certo ke la 147 è tutta un'altra cosa.
è si...la type r è una bella bestiola... :nod)TwiNSparK88":3l1m9vlq ha detto:Luchino T.S.":3l1m9vlq ha detto:Certo ke la 147 è tutta un'altra cosa.
Certo che l'Honda è tutta un'altra cosa, vorrai dire...
Luchino T.S.":2aqz429d ha detto:Certo ke la 147 è tutta un'altra cosa.
TwiNSparK88":3bjs7vti ha detto:Luchino T.S.":3bjs7vti ha detto:Certo ke la 147 è tutta un'altra cosa.
Certo che l'Honda è tutta un'altra cosa, vorrai dire...