Ecco la prima modifica.. che ne pensate?

perdonatemi ma io lo trovo veramente inguardabile, sembra un dito con l'unghia o la capoccia di un picchio: c'è pure l'occhio!.... secondo me sulla nasona sta come lo zucchero sugli spaghetti.
una cosa del genere sta bene su una chevy del '64 e già mi pare una forzatura :ahsisi)

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

tutti parari costruttivi vedo.. hehhehe
invece sta benissimo.
Per toccare non tocca.... e di molto non tocca... non è grosso il pomello come sembrerebbe in foto...

E cmq anke se toccasseil tasto delle frecce di emergenze non sarebbe poi male... nelle inchiodate in autostrada le avrei subito inserite scalando in terza.... ehehehee

Vabbè....
Cmq me li aspettavo i commenti negativi.....
ma anke quelli positivi.. e se poi vedo le firme di chi scrive sono sempre + soddisfatto.

Cobra 105cv":hnddwhx3 ha detto:
tutti parari costruttivi vedo.. hehhehe
invece sta benissimo.
Per toccare non tocca.... e di molto non tocca... non è grosso il pomello come sembrerebbe in foto...

E cmq anke se toccasseil tasto delle frecce di emergenze non sarebbe poi male... nelle inchiodate in autostrada le avrei subito inserite scalando in terza.... ehehehee

Vabbè....
Cmq me li aspettavo i commenti negativi.....
ma anke quelli positivi.. e se poi vedo le firme di chi scrive sono sempre + soddisfatto.

:nono) Caro Cobra, se decidi di aprire un forum di discussione devi saper accettare i commenti belli e brutti che siano, xkè ogniuno di noi ha il diritto di esprimere la propria opinione in merito visto che proprio tu l'hai chiesta!!!
Cmq mi sembra che ha ogni commento fatto da quasi tutti gli utenti e stato preceduto o accompaganto dalla frase "opinione personale" x tanto nn capisco proprio il tuo disappunto.
Poi quel riferimento alle firme che cavolo vorrebbe significare? :evil: mi pare che sia volto ad offendere e/o schernire gli altri utenti, quindi ti invito a correggere le parole precedenteente scritte.
Consiglio finale, se nn ti piaciono le critiche la prossima volta non publicare nessuna foto, altrimenti accetta serenamente il giudizio di ogniuno di noi...
Colgo l'occasione x augurare a te e a tutti i ragazzi del Virtual Club un felicissimo 2005 :celebrate) :kerstsmi)

Evidentemente non hai capito nulla.
Io li accetto i commenti e come puoi leggere ho scritto che me li aspettavo..... quindi dov'è il problema??

io non ho mai offeso nessuno.. se ti sembra dimmi dove..

Per il fatto delle firme mi riferivo solo a dividere le diverse categorie di gusti in fatto di tuning.... ed è per questo che alcuni pareri contrari li accetto ma non li considero, perchè cmq la filosofia di base è dicersa. tutto qui.

Io non ho problemi se dite che fa schifo.... non a tutti può piacere una cosa che ad altri fa impazzire....

quindi scrivete pure.....

e scusa se non hai capito.. la prossima volta scriverò da subito il poema come adesso per evitare fraintendimenti.

Ciao Cobra,

a me personalmente non piace, mi mette un po' di soggezione. Però è sicuramente molto originale e la cosa importante comunque è, a mio avviso, che piaccia a te.

Ciao!

33Boxer":3tpyyg5r ha detto:
Ciao Cobra,

a me personalmente non piace, mi mette un po' di soggezione. Però è sicuramente molto originale e la cosa importante comunque è, a mio avviso, che piaccia a te.

Ciao!

Sono daccordo in pieno, l'importante è che tu ne sia contento, poi i nostri pareri contano poco..;)

Cobra 105cv":10fxbhqx ha detto:
attento che hai 100cv di + nel nick di 1 altro +famoso...ciao!

Cioè???
Di chi??
e perchè ATTENTO?!?!?
Ehehehhhehhh..lui fa riferimento ad un utente che si chiama Cobra e che proprio perchè come apre la bocca lancia flame anche simpatici per altro, l'hanno rinominato Niubbo Rosicone.. :lol:
Credo quindi che attento era un tono scherzoso per dirti di nn arrivare a somigliare a lui.. :OK)

Cobra 105cv":2450cozw ha detto:
Evidentemente non hai capito nulla.
Io li accetto i commenti e come puoi leggere ho scritto che me li aspettavo..... quindi dov'è il problema??

io non ho mai offeso nessuno.. se ti sembra dimmi dove..

Per il fatto delle firme mi riferivo solo a dividere le diverse categorie di gusti in fatto di tuning.... ed è per questo che alcuni pareri contrari li accetto ma non li considero, perchè cmq la filosofia di base è dicersa. tutto qui.

Io non ho problemi se dite che fa schifo.... non a tutti può piacere una cosa che ad altri fa impazzire....

quindi scrivete pure.....

e scusa se non hai capito.. la prossima volta scriverò da subito il poema come adesso per evitare fraintendimenti.

:nod) Ok forse sei stato frainteso... e sono d'accordo con te quando dici "la filosofia di base è diversa" giustissimo, quindi continua il tuo lavoro e vai avanti assecondando solo i tuoi gusti xkè solo così realizzerai il tuo "capolavoro" :OK)

:kerstsmi) Buon 2005 a te e alla tua nasona :147)

X conoscenza eccoti la foto del rosicon.... er Cobbra fotografato con il suo amico sul bmw

Inimitabile :crepap) :crepap) :crepap)
Z4Cobra.jpg

cobra mi hai preceduto...io l ho montato proprio ieri :asd) è stupendo il mio xò ha l artiglio rosso(interni rossi sta 1 favola)appena l ho visto nn ci ho pensato 2 volte..io xò l ho pagato 30 euri.
:p le conoscenze fanno sempre comodo...
cmq si cambia benissimo è + alto dell originale..xò x me è troppo comodo,è +o-alla stessa altezza del bracciolo :up) :ciao)

Cobra io scherzavo,come ti hanno già spiegato ;) l'altro cobra ogni volta che interviene qui sul forum è 1 goduria,sai lui ha il BMW ed altre cosette simpatiche,tipo il Lambo Diablo.. :asd) sicuramente tu NON assomiglierai mai a lui.. :OK)

basta!!! non dormo la notte!!!!! DEVO ASSOLUTAMENTE AVERE QUEL POMELLO !! uguale al tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUBITOOOOO !!!!

no ascolta una cosa... dopo che hai eliminato il vecchio pomello.. quello nuovo come lo inserisci?cioè..si avvita?ha una colla?come cavol lo monto?calcola che forrei fare tutto in casa!!!!

e poi... vorrei anche accorciare la leva camio... dici che comportera qualche problema di natura meccanica nel montaggio del nuovo pomello?

ciao e ancora mittiche foto!