Ecco la mia Q2. Montato nuovo copri terminale a pag 2.

un paio di minigonne? sennò è perfetta così :OK)

Fonzie444":2tj0t2m5 ha detto:
quello che pensavo anch'io di fare in questi giorni....però nn riesco a decidermi..ho paura che intruzziscano troppo le mini :lol: poi non avendo un vero assetto e con i paraurti originali nn le vedo proprio bene :scratch) boh :ka)

Fonzie444":32k5fn49 ha detto:
Si ci avevo pensato...
Ma questa idea è stata subito accantonata perchè per me stravolgerebbero troppo la linea dell'auto, e a me piace così :OK)

Le mini imho van bene se hai l'assetto, io infatti ho aspettato di metter su l'assetto nuovo per montarle, al limite prova un photoshop

bbriccardo88":30mg7p0k ha detto:
squalo87":30mg7p0k ha detto:
Che dite?
Accento consigli e critiche per migliorarla ulterioralmente.

Bellissima! Anche i fari della BL ci stanno bene! :clap) Mi dispiace per le freccie! :swear)

Tetto nero?? :scratch)
E si ci stavo proprio pensando a fare il tetto nero, ma sono indeciso se fare quello o montare una nuova sorgente tipo il Jvc 830!
Che dite?

C.Burton":2jl29f5k ha detto:
Io sono per il jvc 830 :elio)
Dici eh! :D
Guarda non so proprio decidermi se prenderlo o no...
L'ho pure trovato su internet a un prezzo davvero basso!
Chissà se riuscirò a decidermi!!

Ragazzi finalmente dopo duecento ripensamenti mi sono deciso a installare la nuova sorgente di casa Jvc! Che dire, è praticamente stupenda, ha tutto quello che si può avere da una sorgente audio, a partire dalla bellezza estetica che da alla plancia, passando per le duemila funzioni che ha tra cui la personalizzazione per finire al bluetooth che perfetto di gestire le più importanti funzioni tramite lo schermo senza toccare il cell.
Che dire sono pienamente soddisfatto e ancora oggi non sono riuscito a sfruttarne pienamente le proprio funzioni.
Questo stupendo 2 Din l'ho portato a casa montato compreso di mascherina 2 Din, interfaccia comandi al volante alla modica cifra di €660, che dire un super prezzo, calcolando i prezzi che circolano in rete.
L'autoradio l'ho fatta installare sottochiave, così quando l'auto si trova in garage ferma per alcuni giorni con in frontalino inserito non devo preoocuparmi che mi potrebbe buttare giù la batteria con qualche piccola dispersione di corrente.
L'installatore è stato talmente bravo che mi ha collegato l'impianto bose senza usare l'interfaccia della phonocar! Non mi dite come ha fatto ma è così, e vi assicura che nessun filo della plancia è stato tagliato a spellato a dovere e fatto le opportune modifiche.
Per qualsiasi info a vostra completa disposizione.
Adesso vi posto qualche foto del montaggio e dell'autoradio installata:
(Mi scusa per la qualità delle foto ma sono state scattate di fretta e con un cellulare, appena sarà possibile farò altre foto più "decenti")
foto0021t.jpg

foto0022v.jpg

foto0023h.jpg

P.s. mi sono dimenticato di dire che ho fatto passare il cavo Usb e Rca nel cassettino portaoggetti applicando un piccolo foro, e il microfono è stato installato sopra il montante sinistro, vicino al parabrezza.

Squalo che per caso ti sei fatto montare anche la telecamerina per la retromarcia già che c'eri? Quella è una chicca che non può mancare al tuo impianto ;)

Complimentissimi, io è un anno che tentenno sul montarla o meno; quando puoi riesci a fare qualche foto un po' migliore dello schermo? Ancora non sono riuscito a capire come si vede dal posto guida, cioè se il display è lucido (tipo lo schermo di un iphone per esempio) oppure no.

C.Burton":3vta7stb ha detto:
Squalo che per caso ti sei fatto montare anche la telecamerina per la retromarcia già che c'eri? Quella è una chicca che non può mancare al tuo impianto ;)

Complimentissimi, io è un anno che tentenno sul montarla o meno; quando puoi riesci a fare qualche foto un po' migliore dello schermo? Ancora non sono riuscito a capire come si vede dal posto guida, cioè se il display è lucido (tipo lo schermo di un iphone per esempio) oppure no.
Ciao e scusa per il ritardo ma purtroppo questi giorni non ho avuto un'attimo di tempo.
Comunque per la telecamera ci avevo pensato anche io, ma ho visto quando costa la telecamera originale della Jvc e devo dire che come prezzo è davvero spropositato. :eek:hmamma)
Appena posso posterò altre foto più dettagliate e più chiare, comunque per la qualità dello schermo devo dire che è ottimo ed è lucido.
Comunque se vuoi qui sul forum ci sono altre foto che hanno messo altri utenti, così magari ti rendi meglio conto della qualità di questo display

così sembra carino!ma simile all'originale..no? :scratch) foto da dietro?

leva il portatarga però! :D