Ma no... è il gioco di luce che fa quell'effetto, sono entrambi oscurati!bbriccardo88":2sb98oil ha detto:Hai un faro rosso e uno oscurato?? :eek13) :eek13) :eek13) :sgrat)
Ma no... è il gioco di luce che fa quell'effetto, sono entrambi oscurati!bbriccardo88":2sb98oil ha detto:Hai un faro rosso e uno oscurato?? :eek13) :eek13) :eek13) :sgrat)
E si ti ricordi beneC.Burton":3tinuxlz ha detto:Se non ricordo male ha su i fari posteriori della black line/cnc.
Dove li hai presi? E a che prezzo se si puo' sapere?squalo87":wywsa5oz ha detto:E si ti ricordi beneC.Burton":wywsa5oz ha detto:Se non ricordo male ha su i fari posteriori della black line/cnc.
Sono i fari della Black line :OK)
Complimenti vi ricordate proprio tutto eh !Andy96":1zgun20x ha detto:mi pare avesse speso 250€ all'Alfa!
dico bene?
squalo87":sfaj47lk ha detto:Complimenti vi ricordate proprio tutto eh !Andy96":sfaj47lk ha detto:mi pare avesse speso 250€ all'Alfa!
dico bene?
E dici bene si, presi in alfa alla modica cifra di €250 :OK)
Lo so infatti costicchiano un pò!Alfetto Q2":7yki0kw9 ha detto:squalo87":7yki0kw9 ha detto:Complimenti vi ricordate proprio tutto eh !Andy96":7yki0kw9 ha detto:mi pare avesse speso 250€ all'Alfa!
dico bene?
E dici bene si, presi in alfa alla modica cifra di €250 :OK)
Tacci loro se costano :?: