ecco la mia piccola foto a pag.2

se non ti piace conciarla un pochino, rimani sul calssico, bastano anche solo le frecce, magari l'antenna la sostituisci con qulla della 156 e sei apposto, al max lo scudo cromato ;)

bene bene, freccine ed assetto ok!
ora ci vorrebbe lo spoiler GTA, soft ma sempre efficace,e magari i cerchi da 17"...o li hai gia?non ho letto tutti i topic.... :asd)

frecce bianche ottima idea, ben fatto, per i cerchi da 17 non dar retta poi con l'assetto insieme ti porteranno all'esaurimento... lascia stare qst ke sn bellissimi, lo spoiler lo potresti mettere....

Ti dico solo una cosa,il tuning è una brutta malatia quando ti prende ti porta via :asd) si parte con l'antennino e si finisce col nos :sarcastic) :sarcastic)

Black4eveR":2hhnmozr ha detto:
Ti dico solo una cosa,il tuning è una brutta malatia quando ti prende ti porta via :asd) si parte con l'antennino e si finisce col nos :sarcastic) :sarcastic)

come nn quotarti :asd)
ottimo, purche rimanga soft e con gusto :OK)

ps: mio cugino cel'ha dello stesso colore tuo, pero' senza assetto e con gli sport da 17".. figosa :elio)
FOTO :X)

raga scusate il ritardo... ma è successo un piccolo problema... mi sono rotto il malleolo e per un po non la guido 30 gg... più o meno... :cry: :mecry2)
appena mi rimetto in forma le faccio subito... :OK)

Riwa 147":3204je3e ha detto:
raga scusate il ritardo... ma è successo un piccolo problema... mi sono rotto il malleolo e per un po non la guido 30 gg... più o meno... :cry: :mecry2)
appena mi rimetto in forma le faccio subito... :OK)
azz che sfiga,che hai combinato?
max solidarietà ;) :fluffle)

a giocare a calcio in allenamento... ho sbagliato l'uscita...nel senso invece che scivolare mi sono coricato sulla mia caviglia...ed è andata in ferie per un mese...è un periodo no...:KO)
grazie per la solidarietà.... :fluffle)

raga scusatemi per il ritardo ma è da poco che mi hanno tolto il gesso e sono ancora in stampelle... :( ma almeno riesco a guidare :A) ... è sporca la lavo quando mi tolgono le stampelle... ecco una foto veloce fatta oggi pome...