ecco la mia piccola foto a pag.2

volevo provare una cosa... visto che ho il vecchio paraurti... volevo toglieri i baffi neri e tapparli con la resina... mi conviene...:confusbig)
le freccie le ordino la set pross in officina... :nod)
lo spoiler son indeciso...:aeh) adesso guardo...
grazie per i consigli e i complimenti :)
 
Riwa 147":28bti4t6 ha detto:
volevo provare una cosa... visto che ho il vecchio paraurti... volevo toglieri i baffi neri e tapparli con la resina... mi conviene...:confusbig)
le freccie le ordino la set pross in officina... :nod)
lo spoiler son indeciso...:aeh) adesso guardo...
grazie per i consigli e i complimenti :)

la tua cosi' com'e' adesso la vedo molto elegante, lo spoiler imho poi richiamerebbe i 17 e cosi' via.

I baffi stanno bene anche cosi'.

Magari potresti mettere nello scudo la striscia cromata :nod)
 
vernicialrli.... mmm non so ora guardo... devo fare delle prove con photshop...poi decido...:scratch)
il problema infatti è quello se metto su lo spoiler dopo ci stanno meglio i 17"... che come idea non sarebbe male...ma con le strade che ci sono dalle mie parti ho paura di piegarli... :)
 
Riwa 147":2bb4b2ni ha detto:
vernicialrli.... mmm non so ora guardo... devo fare delle prove con photshop...poi decido...:scratch)
il problema infatti è quello se metto su lo spoiler dopo ci stanno meglio i 17"... che come idea non sarebbe male...ma con le strade che ci sono dalle mie parti ho paura di piegarli... :)
vai tranquillo, se prendi dei cerchi buoni resistono! le strade fanno schifo quasi ovunque ed io non ho mai avuto problemi!
per i baffetti se proprio non ti va di verniciarli in tinta potresti verniciare di nero il resto della macchina :OK)
 
Bacco":1luqfhp2 ha detto:
Riwa 147":1luqfhp2 ha detto:
vernicialrli.... mmm non so ora guardo... devo fare delle prove con photshop...poi decido...:scratch)
il problema infatti è quello se metto su lo spoiler dopo ci stanno meglio i 17"... che come idea non sarebbe male...ma con le strade che ci sono dalle mie parti ho paura di piegarli... :)
vai tranquillo, se prendi dei cerchi buoni resistono! le strade fanno schifo quasi ovunque ed io non ho mai avuto problemi!
per i baffetti se proprio non ti va di verniciarli in tinta potresti verniciare di nero il resto della macchina :OK)

:sgrat) non male come idea... ;)
adesso ci farò un pensierino per i cerchi.... :nod)
 
Riwa 147":22fx2e21 ha detto:
Cioè,causa baffetti,bisognerebbe riverniciare tutta l'auto..???

non è una brutta idea... :asd)
a parte gli scherzi ho paura che la vernicie salti via... :aeh)

no, se non ti toccano nei parcheggi non salta via, se poi te li fai fare da un carrozza a volte resistono anche agli urti.

Io cmq della tua :inocchio) non cambierei una virgola tranne le frecce :nod)
 
è uguale alla mia appena uscita dal conce... :cry: mi commuovo...

P.S.: ovviamente va a gusti, ma io lascerei i baffi neri x fare un po di contrasto...
Per il resto :OK)
 
Top