Ecco la mia Nasona!!!

monta immediatamente le frecce bianche, con una piccola spesa ne guadagni tantissimo in estetica....

P.S. se non hai la predisposizione il Cruise control lo si può montare ugualmente basta cablare l'impianto di fondo.....io personalemnete l'ho montato sulla mia JTD e su una 1.6 TS di un amico entrambe Progression e entrambe senza predisposizione....
 
El Goya":14xchxk1 ha detto:
monta immediatamente le frecce bianche, con una piccola spesa ne guadagni tantissimo in estetica....

P.S. se non hai la predisposizione il Cruise control lo si può montare ugualmente basta cablare l'impianto di fondo.....io personalemnete l'ho montato sulla mia JTD e su una 1.6 TS di un amico entrambe Progression e entrambe senza predisposizione....
Ma il bc poi lo roconosce? Si vero.. :scratch)
 
El Goya":1m3ohqos ha detto:
Alex629":1m3ohqos ha detto:
Ma il bc poi lo roconosce? Si vero.. :scratch)

assolutamente si.....qst è la discussione della mia macchina.....non è aggiurnata fino ad oggi ma come potrai vedere ho montato anche il Bizona e il BC lo riconosce tranquillamente.....

viewtopic.php?f=87&t=100513
Allora Andrea a questo punto vai di cruise però visto il lavoro valuta se ne vale la pena. se fai molta autostrada ecc è un discorso altrimenti no, io nn lo uso mai :ka)
 
Alfetto Q2":3m2k6hvb ha detto:
francescoalfa":3m2k6hvb ha detto:
Non diciamo cazzate però..... i 17 sono più rigidi e assorbono di meno dei 16 ;)
Io dandogli un consiglio ho precisato che i 16" sono piu' confortevoli dei 17",che a loro volta rendono di piu' rispetto ai 16" in fatto di estetica...nn mi sembra di aver detto una cazzata :ka)

Non ho detto a te :spin) era in generale per dire che la differenza c'è :nod)
 
francescoalfa":1n4aldv7 ha detto:
Alex629":1n4aldv7 ha detto:
Allora Andrea a questo punto vai di cruise però visto il lavoro valuta se ne vale la pena. se fai molta autostrada ecc è un discorso altrimenti no, io nn lo uso mai :ka)

quoto



anche io non lo uso mai....raramente...me il mio scopo è portare la mia progressin a distintive....ho preso la fissa... :D
 
El Goya":1wwe330n ha detto:
francescoalfa":1wwe330n ha detto:
Alex629":1wwe330n ha detto:
Allora Andrea a questo punto vai di cruise però visto il lavoro valuta se ne vale la pena. se fai molta autostrada ecc è un discorso altrimenti no, io nn lo uso mai :ka)

quoto



anche io non lo uso mai....raramente...me il mio scopo è portare la mia progressin a distintive....ho preso la fissa... :D
E quando sei arrivato ad avere una distinctive potresti pensare di trasformarla in exclusive :lol:
 
Alex629":x2k63eyj ha detto:
E quando sei arrivato ad avere una distinctive potresti pensare di trasformarla in exclusive :lol:


no no è un pò come il tuning estetico uno ltrasforma le macchine in astronavi x il gusto di vederle e godersele in quel modo e c'è che invece ha altre fisse :)
 
francescoalfa":1zhw2tld ha detto:
Alfetto Q2":1zhw2tld ha detto:
francescoalfa":1zhw2tld ha detto:
Non diciamo cazzate però..... i 17 sono più rigidi e assorbono di meno dei 16 ;)
Io dandogli un consiglio ho precisato che i 16" sono piu' confortevoli dei 17",che a loro volta rendono di piu' rispetto ai 16" in fatto di estetica...nn mi sembra di aver detto una cazzata :ka)

Non ho detto a te :spin) era in generale per dire che la differenza c'è :nod)

Ah ok :spin) :fluffle)
 
Per ora non faccio molti chilometri in autostrada, quindi non ne lo userei quasi mai.. pensavo fosse un lavoro un po' più semplice mentre qui si tratta di cablare l'impianto di fondo... valuterò bene se farlo...
Per quanto riguarda le frecce bianche appena ho tempo le metto subito.. Ci guadagna molto in estetica!!
 
Top