Ecco la mia Nasona!!!

Andrea M

Nuovo Alfista
9 Aprile 2009
201
0
16
35
Opera (MI)
Ciao!! Vi presento la mia nasona!!
A me piace molto così.. Semplice semplice.. Senza modifiche estetiche..

fronted.jpg


immagine1mxr.jpg


internor.jpg


L'unica cosa che voglio assolutamente cambiare sono i cerchi.. Sono indeciso se mettere i 16 o i 17... Ho sentito dire che se metto i 17 perdo un bel po' di comfort e sento ogni minima disconnessione stradale, ma a me la comodità interessa moltissimo quindi a questo punto opterei per i 16...
Visto che le gomme sono ancora quasi nuove, aspetto di consumarle e, appena sono da cambiare, cambio anche i cerchi...
 
io monterei i 17....se non sei interessato ad un asetto il confort è quasi simili a quello dato dai 16.....un consiglio aggiungi le frecce laterali bianche ed elimina la scritte dal cofano posteriore....complimentoni x la nasona...
 
Vedo che anche tu non sei un amante delle modifiche, nemmeno io :nod) .
p.s. toglia la golf dalla seconda foto se non vuoi che ti bannino subito :sedia) :sedia)
 
Luchino T.S.":20epte5a ha detto:
Alex629":20epte5a ha detto:
Vedo che anche tu non sei un amante delle modifiche, nemmeno io :nod) .
p.s. toglia la golf dalla seconda foto se non vuoi che ti bannino subito :sedia) :sedia)
Bravo,se no faccio la spia. :asd)
Ohi ohi è arrivato Luchino, ecco Andrea cosa ti dicevo ora è troppo tardi sei spacciato
:muaha) :sedia)
Tu andresti con una bandiera della pace in mezzo ad un corteo di nazisti? Ecco stessa cosa.
 
Non ci credo, lo hai fatto davvero :asd)
Bravo. A questo punto credo di poter dire che sei completamente perdonato giusto Luchino? :D
p.s. ma che allestimento è la tua 147?
 
Alex629":36bappny ha detto:
Non ci credo, lo hai fatto davvero :asd)
Bravo. A questo punto credo di poter dire che sei completamente perdonato giusto Luchino? :D

:worship) :worship) :worship)

Alex629":36bappny ha detto:
p.s. ma che allestimento è la tua 147?

E' una Progression, infatti purtroppo mancano il clima automatico, l'Alfatext, il bracciolo centrale e qualche altra chicca che possiede la Distinctive... Leggendo una discussione sul Forum, se non ho capito male, non posso mettere il Cruise Control perchè è la versione da 105 cv.. Qeesto mi dispiace molto, perchè lo avrei messo molto volentieri..

Alex629":36bappny ha detto:
Vedo che anche tu non sei un amante delle modifiche, nemmeno io

Esatto, la preferisco così... Semplice semplice... :asd)
 
Andrea M":1khxzezh ha detto:
E' una Progression, infatti purtroppo mancano il clima automatico, l'Alfatext, il bracciolo centrale e qualche altra chicca che possiede la Distinctive... Leggendo una discussione sul Forum, se non ho capito male, non posso mettere il Cruise Control perchè è la versione da 105 cv.. Qeesto mi dispiace molto, perchè lo avrei messo molto volentieri..
Ma infatti mi sembrava una progression poi ho visto il connect e mi è venuto il dubbio. Ma l'hai montato tu dopo o c'era già?
Per quanto riguarda il cruise ti dico che io sulla mia 105cv ce l'ho :ka)non so se sulla tua si possa montare, credevo di si sinceramente.
 
No no, era già così... Immaginavo, infatti secondo me il connect rende molto a livello estetico...

Alex629":1l3rmrgp ha detto:
Per quanto riguarda il cruise ti dico che io sulla mia 105cv ce l'ho :ka)non so se sulla tua si possa montare, credevo di si sinceramente.

Wow!!!!!! Allora adesso si è riaccesa la speranza dentro di me!!!!

Io ero rimasto a quanto c'era scritto in quella discussione:

dallas140cv":1l3rmrgp ha detto:
Questa procedura è valida per le motorizzazioni JTD/MJet e per i 1.6 120cv, poichè sembrano essere "predisposti" dalla Casa per il montaggio del cruise control.

Friendevil":1l3rmrgp ha detto:
Come al solito io povera anima con il 105 non posso usufruire della cosa :mecry) :mecry) :mecry)

Però a questo punto dovrei riuscire a metterlo anche io... A meno che non si possa fare perchè la 105 Progression non ha la predisposizione...
 
Andrea M":3uf4gz5o ha detto:
A meno che non si possa fare perchè la 105 Progression non ha la predisposizione...
Mmmm può essere che non abbia la predisposizione, fidati di più dei due signori sopracitati che non di me :asd)
 
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Tristanjtdm":398k2zf5 ha detto:
Identica alla mia, quindi bellissima !! Blu casual metallizzato !!
Ciao Luca

El Goya":398k2zf5 ha detto:
io monterei i 17....se non sei interessato ad un asetto il confort è quasi simili a quello dato dai 16.....un consiglio aggiungi le frecce laterali bianche ed elimina la scritte dal cofano posteriore....complimentoni x la nasona...

Grazie mille per i complimenti!
Quindi non c'è nessuna differenza tra i 16 e i 17? Perchè a mio parere stanno molto meglio esteticamente i 17 e se non cambia nulla vado dritto su quelli...
 
Bella Nasona,complimenti...mi fa strano vederne una con i lattoni e le borchie...ma nonostante tutto mi affascina sempre... :nod)
Molto bello il colore :spin)
X i cerchi...beh i 16" sono un po' piu' confortevoli dei 17"...pero' esteticamente come rendono i 17" nn lo fanno i 16" x cui...
 
francescoalfa":ax2ix4d3 ha detto:
Non diciamo cazzate però..... i 17 sono più rigidi e assorbono di meno dei 16 ;)
Io dandogli un consiglio ho precisato che i 16" sono piu' confortevoli dei 17",che a loro volta rendono di piu' rispetto ai 16" in fatto di estetica...nn mi sembra di aver detto una cazzata :ka)
 
Andrea M":3mahy0dh ha detto:
Visto che le gomme sono ancora quasi nuove, aspetto di consumarle e, appena sono da cambiare, cambio anche i cerchi...

non puoi mettere quelle gomme sui nuovi cerchi da 16?o sono da 15?
 
Top