Questi sono belli, ma vedevo molto bene i 18 delle prime foto che montavi :OK)Matt83":d8v5g627 ha detto:Approvi Max? [emoji16]
Gli altri eta beta erano belli ma non li vedevo molto bene sotto la nasona.. questi TI sono p e r f e t t i!
inviato dal mio S4 mini
Sai magari la procedura e il costo per omologarli a libretto?Anakin":29pabgrk ha detto:Il nullaosta è facile farselo rilasciare in quanto come hai detto dopo il 2008 avevano i 18 a libretto
Noto solo ora il tuo mex [emoji28]Tony Montana":7pk9r6wu ha detto:Ce l'hai fatta quindi ,sia per la vendita che per l'acquisto,vivissimi auguri nel "tenerli dritti" ahah.
Vuoi farti un giro qui a Palermo? :asd)Matt83":39ap4pam ha detto:Noto solo ora il tuo mex [emoji28]Tony Montana":39ap4pam ha detto:Ce l'hai fatta quindi ,sia per la vendita che per l'acquisto,vivissimi auguri nel "tenerli dritti" ahah.
Ma alla fine le strade qua da me nella mia provincia sono ancora belle e non posso lamentarmi [emoji6] dopo aver visto con i miei occhi altre strade fuori dalla mia regione ho deciso di non lamentarmi [emoji1]
inviato dal mio S4 mini
Matt83":3pxpw8w2 ha detto:Ciao Max ehm.. se mi inviti scendo in aereo dai non sono mai stato in Sicilia ma penso sia bellissima da visitare e poi con tutti quei piatti tipici penso che ingrasserò tipo 7kg in 7gg almeno [emoji1]
inviato dal mio S4 mini
Maxximus":3m6ainku ha detto:Matt83":3m6ainku ha detto:Ciao Max ehm.. se mi inviti scendo in aereo dai non sono mai stato in Sicilia ma penso sia bellissima da visitare e poi con tutti quei piatti tipici penso che ingrasserò tipo 7kg in 7gg almeno [emoji1]
inviato dal mio S4 mini
Noooo che dici... qui non c'è nulla da mangiare... :asd)
Comunque qui con la nasona devi scendere per provare le nostre strade :asd)
Saluti Max.
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Matt83":mjxwie2h ha detto:Maxximus":mjxwie2h ha detto:Matt83":mjxwie2h ha detto:Ciao Max ehm.. se mi inviti scendo in aereo dai non sono mai stato in Sicilia ma penso sia bellissima da visitare e poi con tutti quei piatti tipici penso che ingrasserò tipo 7kg in 7gg almeno [emoji1]
inviato dal mio S4 mini
Noooo che dici... qui non c'è nulla da mangiare... :asd)
Comunque qui con la nasona devi scendere per provare le nostre strade :asd)
Saluti Max.
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Ahaha seeee non c'è niente da mangiare sisi come no [emoji14]
Eccoli montati..
Li adoro sono stupendi!
inviato dal mio S4 mini