Ecco la mia nasona (n° 2 foto)

Piz":1hzbh9km ha detto:
Proprio bella la blackline rossa!!

Sì, me ne sono innamorato subito. Se non l'avessi presa rossa, molto probabilmente l'avrei presa bianca. Grigio assolutamente no - su 10 auto in circolazione, 9 son grigie (e poi l'ho avuta grigia per quasi 11 anni) - e nemmeno Blu Montecarlo (anche qui: su 10 Blacline in giro, 8 sono blu montecarlo).
Grazie, comunque :OK)

Navaspa":3ern4hsd ha detto:
Piz":3ern4hsd ha detto:
Proprio bella la blackline rossa!!

Sì, me ne sono innamorato subito. Se non l'avessi presa rossa, molto probabilmente l'avrei presa bianca. Grigio assolutamente no - su 10 auto in circolazione, 9 son grigie (e poi l'ho avuta grigia per quasi 11 anni) - e nemmeno Blu Montecarlo (anche qui: su 10 Blacline in giro, 8 sono blu montecarlo).

Eheh pure io ero molto indeciso tra il rosso e il bianco... alla fine ha vinto il primo perché avevo il timore di ritrovarmi a lavarla ogni settimana :)

A me "attizzava" anche il blu montecarlo... ma il rosso alfa è il rosso alfa!!!!

Gli amici sabato mi hanno detto: "ti sei fatto abbindolare dalla pubblicità!" ehe he he h eh! :rotolo)

Eheh pure io ero molto indeciso tra il rosso e il bianco... alla fine ha vinto il primo perché avevo il timore di ritrovarmi a lavarla ogni settimana :)

Ma lo sai che invece pure il rosso si sporca subito?
Dalle mie parti sarà un mese che piove un giorno sì e l'altro pure: se facessi una foto ora, vedreste l'impossibile, su quella macchina...[/quote]

cavix":2ij1sfle ha detto:
A me "attizzava" anche il blu montecarlo... ma il rosso alfa è il rosso alfa!!!!

Gli amici sabato mi hanno detto: "ti sei fatto abbindolare dalla pubblicità!" ehe he he h eh! :rotolo)

Poi è una super questione di gusti: quando ho ritirato la mia avevano appena esposto una Blacline blu montecarlo. Bella, per carità, ma anche io mi son detto «il rosso è sempre il rosso» :)

alfistadoc":3l3lkstw ha detto:
molto bella e cattiva!!!! :OK)

In effetti è parecchio aggressiva e la cosa non mi dispiace, anche se il mio stile di guida è pari a quello di una lumaca addormantata :)

anche se il mio stile di guida è pari a quello di una lumaca addormantata

Idem con patate... eh eh eh eh!
Almeno fino a quando non avrò i 120cv sotto il pedale... (ora a 120 ci arrivo con la mia twingo e con la punto di mia sorella... messe assieme!!! :pesce) )

Consiglio mio: anche coi 120 cv mantieni lo stile-lumaca.
Ho preso un'inculata l'anno scorso che mi ha fatto passare la voglia di guidare. E se pensi che pure prima andavo piano, beh... tira tu le somme.

Navaspa":10i6y1lq ha detto:

Ma lo sai che invece pure il rosso si sporca subito?
Dalle mie parti sarà un mese che piove un giorno sì e l'altro pure: se facessi una foto ora, vedreste l'impossibile, su quella macchina...

eh... lo ho visto pure io :( la nasona ha due settimane ed è già lurida! però alla fine con la pioggia è anche normale