N
Navaspa
Guest
quadrifoglio jtd":29yahqje ha detto::OK) :OK) :bravo) molto bella complimenti!!!
Grazie :OK)
quadrifoglio jtd":29yahqje ha detto::OK) :OK) :bravo) molto bella complimenti!!!
Piz":1hzbh9km ha detto:Proprio bella la blackline rossa!!
Navaspa":3ern4hsd ha detto:Piz":3ern4hsd ha detto:Proprio bella la blackline rossa!!
Sì, me ne sono innamorato subito. Se non l'avessi presa rossa, molto probabilmente l'avrei presa bianca. Grigio assolutamente no - su 10 auto in circolazione, 9 son grigie (e poi l'ho avuta grigia per quasi 11 anni) - e nemmeno Blu Montecarlo (anche qui: su 10 Blacline in giro, 8 sono blu montecarlo).
Grazie, comunque :OK)
Eheh pure io ero molto indeciso tra il rosso e il bianco... alla fine ha vinto il primo perché avevo il timore di ritrovarmi a lavarla ogni settimana![]()
cavix":2ij1sfle ha detto:A me "attizzava" anche il blu montecarlo... ma il rosso alfa è il rosso alfa!!!!
Gli amici sabato mi hanno detto: "ti sei fatto abbindolare dalla pubblicità!" ehe he he h eh! :rotolo)
alfistadoc":3l3lkstw ha detto:molto bella e cattiva!!!! :OK)
anche se il mio stile di guida è pari a quello di una lumaca addormantata
Navaspa":10i6y1lq ha detto:Eheh pure io ero molto indeciso tra il rosso e il bianco... alla fine ha vinto il primo perché avevo il timore di ritrovarmi a lavarla ogni settimana![]()
Ma lo sai che invece pure il rosso si sporca subito?
Dalle mie parti sarà un mese che piove un giorno sì e l'altro pure: se facessi una foto ora, vedreste l'impossibile, su quella macchina...