bella l'auto... ma la marmitta sui 2 lati onestamente
o) per non parlare di chi t ha detto d tagliare il codino della marmitta! ma per piacere!!
esce)
Questa non l'ho capita scusa...francescoalfa":akk2zzej ha detto:bella l'auto... ma la marmitta sui 2 lati onestamenteo) per non parlare di chi t ha detto d tagliare il codino della marmitta! ma per piacere!!
esce)
Be mi pare logico...turicasazza":22adngxx ha detto:bellissima..
sopratutto il doppio scarico...
domenica me lo fai vedere!!!
Yaco 147 T.I.":c0ytpd25 ha detto:E il clan del duplex si allarga... bene bene :asd) :asd)
Complimenti Domé :jolly)
mikoc147":3u5uorb9 ha detto:
A me la voglia venne due mesi prima di ordinarla,mikoc147":867539lv ha detto:Cmq ADAN guardando la tua nasona mi sta venendo voglia di prendere anche io il kit MS-design...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Io invece me la devo tenere sino a quando le ie finanze non aumentano...ADAN":16opd7v7 ha detto:A me la voglia venne due mesi prima di ordinarla,mikoc147":16opd7v7 ha detto:Cmq ADAN guardando la tua nasona mi sta venendo voglia di prendere anche io il kit MS-design...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)e me la son dovuta tenere per altri 9 mesi. :nod)
![]()
Che sofferenza. :sarcastic)
mikoc147":cys4m007 ha detto:visto che e da tanto che parlo su questo forum e giunto il momento di presentarvi la mia cucciolona :asd) :asd) :asd)
http://img214.imageshack.us/img214/562/147profilopp4.jpg
Purtroppo non mi carica le altre foto magari ci riprovo stasera perche ora sto andando a fargli il bagnetto :asd)
Be hai quotato il primo mess. dove avevo ancora la canna da pesca, adesso ho quello originale della 156...lukameraweb":33olkqjq ha detto:sempre quello è il discorso: assetto o cerchi TRISTAR per me sarebbero il massimo!!!! e l'antennino nero lucido è d'obbligo!mikoc147":33olkqjq ha detto:visto che e da tanto che parlo su questo forum e giunto il momento di presentarvi la mia cucciolona :asd) :asd) :asd)
http://img214.imageshack.us/img214/562/147profilopp4.jpg
Purtroppo non mi carica le altre foto magari ci riprovo stasera perche ora sto andando a fargli il bagnetto :asd)