ecco la mia nasona (foto 17" pag 2)

francescoalfa":akk2zzej ha detto:
bella l'auto... ma la marmitta sui 2 lati onestamente :eek:o) per non parlare di chi t ha detto d tagliare il codino della marmitta! ma per piacere!! :pesce)
Questa non l'ho capita scusa...
:scratch) :scratch) :scratch)

E bravo bravo a domenico! :sarcastic) :sarcastic) Complimenti per lo spoiler che ci voleva come il pane,non parliamo poi del duplex spettacolare!!!Dove lo hai montato^Quanto ti è venuto tutto il lavoro?Di nuovo complimenti :A) spettacolo :OK)

complimenti per la nasona! a parte il colore che vabbè non si cambiare io le cambierei i cerchi che per i miei gusti sono brutti brutti :)

lo spoiler dove l'hai preso?

Grazie a tutti per i complimenti. :fiori) :fiori) :fiori)

@intaccator:il duplex l'ho montato dal cugino della mia ragazza, abbiamo perso 2 ore e ho pagato per il montaggio 30€

@fonzie444: i cerchi sono in fase di cambiamento appena finisco queste gomme; lo spoiler e quello Helvetia.

Yaco 147 T.I.":c0ytpd25 ha detto:
E il clan del duplex si allarga... bene bene :asd) :asd)

Complimenti Domé :jolly)

Taci te che il tipo della CSC mi fa che un giorno era venuto uno perfino dal Belgio per montare quel duplex con una 147 rossa... Chissà di chi mai stava parlando!!! :asd)

Ciao, :p :ciao) ma che bella Topolona....complimenti. :handclap) :handclap) :handclap)

Ottimo mettere lo spoiler e il bizzzione. :clap)

Bello anche il doppio scarico, peccato la foto sia un pò mossa. :D ;)
mikoc147":3u5uorb9 ha detto:
1001552zx2.jpg

Purtroppo la foto non l'ho fatta io ma la mia ragazza...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Appena la lavo per il pranzo di Natale ne faccio altre...
Cmq ADAN guardando la tua nasona mi sta venendo voglia di prendere anche io il kit MS-design...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mikoc147":867539lv ha detto:
Cmq ADAN guardando la tua nasona mi sta venendo voglia di prendere anche io il kit MS-design...
A me la voglia venne due mesi prima di ordinarla, ;) e me la son dovuta tenere per altri 9 mesi. :nod) :D
Che sofferenza. :sarcastic)

ADAN":16opd7v7 ha detto:
mikoc147":16opd7v7 ha detto:
A me la voglia venne due mesi prima di ordinarla, ;) e me la son dovuta tenere per altri 9 mesi. :nod) :D
Che sofferenza. :sarcastic)
Io invece me la devo tenere sino a quando le ie finanze non aumentano...
:asd) :asd) :asd) :asd)

:handclap) :handclap) :handclap) :bravo) davvero bella,devo dire quel duplex ci sta propio bene :OK) . Non so da quel tocco in più :elio)

Ciao :26) :alfa) :alfa)

Re: ecco la mia nasona (nuove foto)

sempre quello è il discorso: assetto o cerchi TRISTAR per me sarebbero il massimo!!!! e l'antennino nero lucido è d'obbligo!
mikoc147":cys4m007 ha detto:
visto che e da tanto che parlo su questo forum e giunto il momento di presentarvi la mia cucciolona :asd) :asd) :asd)
http://img214.imageshack.us/img214/562/147profilopp4.jpg

Purtroppo non mi carica le altre foto magari ci riprovo stasera perche ora sto andando a fargli il bagnetto :asd)

Re: ecco la mia nasona (nuove foto)

lukameraweb":33olkqjq ha detto:
sempre quello è il discorso: assetto o cerchi TRISTAR per me sarebbero il massimo!!!! e l'antennino nero lucido è d'obbligo!
mikoc147":33olkqjq ha detto:
visto che e da tanto che parlo su questo forum e giunto il momento di presentarvi la mia cucciolona :asd) :asd) :asd)
http://img214.imageshack.us/img214/562/147profilopp4.jpg

Purtroppo non mi carica le altre foto magari ci riprovo stasera perche ora sto andando a fargli il bagnetto :asd)
Be hai quotato il primo mess. dove avevo ancora la canna da pesca, adesso ho quello originale della 156...
Per i cerchi appena finisco queste gomme faccio il grande passo...
:nod) :nod) :nod) :nod)