ecco la mia nasona (foto 17" pag 2)

Complimenti :OK) , bei cerchi
le altre foto è meglio che le riduci come risoluzione , tanto la nasona è sempre bella :jolly)

Bellissima, ma dai un'occhiata all'allineamento del cofano... sporge leggermente troppo... proprio come il mio...

mikoc147":2ndp0f6n ha detto:
Marco22":2ndp0f6n ha detto:
E bravo domè...
Davvero bella il colore mi piace assai...Unico consiglio,cambia la canna da pesca con un bel antennino :OK)

gia fatto la foto e di quando l'ho presa oggi dopo il bagno ne faccio altre
Ah ecco,infatti leggevo nella firma che hai antennino e copriterminale..
Adesso che avrai finito di lavarla aspettiamo nuove foto ;)

Nuove foto

come promesso le nuove fotine dopo il bagnetto :asd)
1000605al0.jpg

1000606en8.jpg

1000607wf3.jpg

1000609ou7.jpg

1000610qf9.jpg

[/img]

Rickyfer":2exc3p0r ha detto:
TwiNSparK88":2exc3p0r ha detto:
Bel abbinamento!
Ti consiglio di tagliare il Pilot, che sporge davvero troppo!
anche il mio sporge uguale...ma sta benissimo il pilot...e tagliarlo non è facilissimo... :ka)

Io ce l'ho sulla serie 1 e non sporge in quel modo! Per le foto guarda la galleria nella firma. Io non l'ho tagliato nè modificato

Rickyfer":2qhrw1q9 ha detto:
TwiNSparK88":2qhrw1q9 ha detto:
Bel abbinamento!
Ti consiglio di tagliare il Pilot, che sporge davvero troppo!
anche il mio sporge uguale...ma sta benissimo il pilot...e tagliarlo non è facilissimo... :ka)

hai proprio ragione non e per niente facile tagliarlo pensa che sono andato da uno che lavora il ferroe emi ha consigliato di lasciare perdere perche c'era il rischio di rovinarlo cmq appena posso tolgo tutto e metto un bell'ovale csc se non addirittura il duplex come Yaco... :OK)

Riuppo questa discussione per inserire le nuove foto fatte alla mia nasona con tutte le modifiche apportate...
scudo nuovo
1001255yu5.jpg

spoiler
1001248bn5.jpg

biscioni
1001246if4.jpg

Spoiler
1001254pv6.jpg

Portatarga
1001243zi8.jpg

Infine l'ultimo regalo arrivato ieri e montato oggi, un bel duplex...
1001552zx2.jpg