vexator":24m23orq ha detto:
c'è uno spettro dietro? si vene un braccio e una mano
hmamma)
hahahahaha, non è uno spettro, è la mano della mia bimba che era seduta dietro...
fdelia2001":24m23orq ha detto:
Vai di carbonio senza ripensamenti che sta bene e non poco,quoto per la plancia di serie,inguardabile
Per i lega a cerchi sono bellissimi,anche se dubito che puoi montare quelli proposti nell'inserzione perche'credo siano per la GT,i suoi credo siano questi,da fare in nero opaco o lucido secondo i gusti,vista l'eventuale presenza di carbonio...
http://cgi.ebay.it/CERCHI-WHEELS-18-ALF ... 3cb5f62458
si, infatti penso che monterò sia gli specchi che la plancia.. :asd) :asd)
per i cerchi, lo so bene che quelli che hai postato sono specifici per giulietta, ma a dire la verità preferisco di gran lunga quelli del link che ho postato io..
quelli della giuly a fori da 18 li detesto, casomai quelli da 17 originali della quadrifoglio ma mettendo quelli del mio link sarebbe l'unica ad averli...
nonno73":24m23orq ha detto:
Molto bella, anche se gli interni rossi mi lasciano un pò dubbioso....
A me la plancia originale piace molto, ho paura che mettendogli quella in carbonio la si "tamarri" troppo....
Comunque COMPLIMENTONI !!! :OK) :OK)
io invece l'interno rosso lo amo... la plancia è orrenda dai.. è un finto alluminio spazzolato.. non sa ne di carne ne di pesce..
per la tamarraggine un po è vero ok, ma alla fine la qv è tamarra già di suo, chiaro che anche io odio cose tipo lester, cerchi momo, neon, marmitte enormi e cose del genere, ma non mi sembra questo il caso...
p.s. anche io non riesco ad inserire l'avatar.. come ca..o si fa?