Thekid":2z3ozyb4 ha detto:ciao grazie per i complimenti l'intercooler è di una 156 2.4jtd non cambia nulla le dimensioni sono uguali anche con la 1.9.
Se interessa ne ho uno che avevo preso per un cliente usato messo discretamente che poi alla fine non ha montato perche ha incidentato la macchina. Scrivimi pure in pm se vuoi.
Ciao
Thekid
Thekid":qb23pxrd ha detto:sensazioni non saprei dirtele in quanto ho montato downpipe,scarico,intercooler ecc tutto insieme percui ho avuto la somma delle migliore. Cmq sicuramente avendo un litraggio maggiore raffredderà meglio percui ci sarà più aria disponibile per il motore.
Thekid":1zz16qm9 ha detto:settimana prossima la alzo per fare il tagliando e faccio qualche fotina. Per il prezzo io l'ho acquistato da stileo del forum costa sui 130€ circa. Lungo 1 mt circa predisposto con gli attacchi per le varie sonde ecc. Tempo di montaggio una mezzora o poco più il sound non cambia molto cmq rimane decente. Se non lo hai gia lui fa anche i downpipe.
Ciao
Testa":1e2nrr1a ha detto:Quindi anche il 150@190 non e' nervosa come guida? Mappata anche lei da MPGarage?