Ecco la mia Blackline S Nuove FOTO :)

zio_rick":287fdgwz ha detto:
Complimenti bel video!

Immagino che ti sei divertito alla grande :OK) mi chiedevo se circa al minuto 5,40 del video, hai superato una panda prima serie :scratch)

pista un tantino affollata in certi momenti...ma le foto te le danno loro del circuito immagino, giusto?

durata e costo totale del giro in pista?

si trattava di uno speed day. Il turno speed day di 50 minuti costava 60€ riservato alle vetture in tema con la giornata (nel mio caso solo auto italiane). Mentre al pome la circolazione turistica era come al solito 25 min 45€

zio_rick":2ocex1p7 ha detto:
ma...per caso ti mancano i fendinebbia? :sgrat)
AlfaMatte":2ocex1p7 ha detto:
Gran belle foto!!Cavoli!
Come ne è uscita l'alfa? Tutto bene? cose da cambiare?

complimenti ancora!

Si non ho i fendinebbia ho le bocche aperte senza tappi per ora.

Assolutamente niente tutto ok è andata alla grande e anzi e migliorata da matti nell'erogazione abituandosi a girare per quasi un'ora tra i 3000 e i 4000 rpm si è slegata in maniera pazzesca. Naturalmente senza mai tirarle eccessivamente il collo anche perche per tornare a casa mi aspettavano 300km di strada :)

Thekid":3i5zpg1l ha detto:
zio_rick":3i5zpg1l ha detto:
ma...per caso ti mancano i fendinebbia? :sgrat)
AlfaMatte":3i5zpg1l ha detto:
Gran belle foto!!Cavoli!
Come ne è uscita l'alfa? Tutto bene? cose da cambiare?

complimenti ancora!

Si non ho i fendinebbia ho le bocche aperte senza tappi per ora.

Assolutamente niente tutto ok è andata alla grande e anzi e migliorata da matti nell'erogazione abituandosi a girare per quasi un'ora tra i 3000 e i 4000 rpm si è slegata in maniera pazzesca. Naturalmente senza mai tirarle eccessivamente il collo anche perche per tornare a casa mi aspettavano 300km di strada :)

Bolzano? Ecco un altro alfista da cercare sulle mie nuove strade :) ...anche se io giro a Trento più che altro

AlfaMatte":eejr806c ha detto:
Bolzano? Ecco un altro alfista da cercare sulle mie nuove strade :) ...anche se io giro a Trento più che altro

Beh non si sa mai che quando ti sei sistemato magari ci si becca intanto potremmo essere in 3 io,te e alfajtdm pure lui di trento magari con calma si riesce a mettere su un piccolo gruppetto alfista

Thekid":33n4ozf3 ha detto:
AlfaMatte":33n4ozf3 ha detto:

Beh non si sa mai che quando ti sei sistemato magari ci si becca intanto potremmo essere in 3 io,te e alfajtdm pure lui di trento magari con calma si riesce a mettere su un piccolo gruppetto alfista

Guarda io non vedo l'ora!

Sto scrivendo meno sul forum perchè qui al nord si corre come pazzi, non si può star molto seduti sulla scrivania che subito ti mandano in giro a far qualcosa, ma soppa a Bologna eravamo un po' più rilassati, qui bisogna esser sempre produttivi!!! :p

Comunque si con alfajtdm c'eravamo infatti anche già sentiti per creare un piccolo gruppo, dai dai appena prendo il ritmo, ammetto che mi aspettavo un inizio più soft, ci sentiamo per bene!