zio_rick":287fdgwz ha detto:Complimenti bel video!
zio_rick":2ocex1p7 ha detto:ma...per caso ti mancano i fendinebbia? :sgrat)
AlfaMatte":2ocex1p7 ha detto:Gran belle foto!!Cavoli!
Come ne è uscita l'alfa? Tutto bene? cose da cambiare?
complimenti ancora!
Thekid":3i5zpg1l ha detto:zio_rick":3i5zpg1l ha detto:ma...per caso ti mancano i fendinebbia? :sgrat)AlfaMatte":3i5zpg1l ha detto:Gran belle foto!!Cavoli!
Come ne è uscita l'alfa? Tutto bene? cose da cambiare?
complimenti ancora!
Si non ho i fendinebbia ho le bocche aperte senza tappi per ora.
Assolutamente niente tutto ok è andata alla grande e anzi e migliorata da matti nell'erogazione abituandosi a girare per quasi un'ora tra i 3000 e i 4000 rpm si è slegata in maniera pazzesca. Naturalmente senza mai tirarle eccessivamente il collo anche perche per tornare a casa mi aspettavano 300km di strada
AlfaMatte":eejr806c ha detto:Bolzano? Ecco un altro alfista da cercare sulle mie nuove strade ...anche se io giro a Trento più che altro
Thekid":33n4ozf3 ha detto:AlfaMatte":33n4ozf3 ha detto:Bolzano? Ecco un altro alfista da cercare sulle mie nuove strade ...anche se io giro a Trento più che altro
Beh non si sa mai che quando ti sei sistemato magari ci si becca intanto potremmo essere in 3 io,te e alfajtdm pure lui di trento magari con calma si riesce a mettere su un piccolo gruppetto alfista
ha fatto la sua porca figura a banco anche se attendeva poi una z4 dopo di meTesta":wjdp6yb0 ha detto:Che bella storia :sbav)
Thekid":893ft468 ha detto:ha fatto la sua porca figura a banco anche se attendeva poi una z4 dopo di meTesta":893ft468 ha detto:Che bella storia :sbav)