ecco la mia bestiolina 146 pepata

interni:
 

Allegati

  • mozzo sganciato.JPG
    mozzo sganciato.JPG
    56.1 KB · Visualizzazioni: 419
  • IMAG0001.JPG
    IMAG0001.JPG
    36 KB · Visualizzazioni: 419
  • sedili.JPG
    113.9 KB · Visualizzazioni: 410
  • play station 2.JPG
    138.6 KB · Visualizzazioni: 414
  • pedaliera isotta.jpg
    pedaliera isotta.jpg
    23.7 KB · Visualizzazioni: 403
ecco a voi le foto, lunedì prendo le guarnizioni nuove e monto tutto!!!
 

Allegati

  • Foto0168.jpg
    248.6 KB · Visualizzazioni: 382
  • Foto0167.jpg
    261.2 KB · Visualizzazioni: 380
  • Foto0166.jpg
    259 KB · Visualizzazioni: 378
  • Foto0165.jpg
    261.9 KB · Visualizzazioni: 371
bella alle!!! comunque metti la ps 2 slim eheh occupa meno spazio per lo meno, come l'hai alimentata?? un'altra domanda, quelle pedane in alluminio dove le hai trovate?? son costate tanto ?
 
Complimenti per le modifiche che stai facendo :OK)
 
green ninja lady":1ypbtyn0 ha detto:
bella alle!!! comunque metti la ps 2 slim eheh occupa meno spazio per lo meno, come l'hai alimentata?? un'altra domanda, quelle pedane in alluminio dove le hai trovate?? son costate tanto ?

ecco l'unica cosa che eliminerei è proprio la ps2...per il resto è bella e complimenti per la preparazione della vettura :OK)
 
oh è troppo bella!!!ci hai lavorato su tantissimo ma cavolo ti da soddisfazione da vendere....e comunque la play lasciala che è na bombardata!!!! :ciao)
 
green ninja lady":35uf7cii ha detto:
bella alle!!! comunque metti la ps 2 slim eheh occupa meno spazio per lo meno, come l'hai alimentata?? un'altra domanda, quelle pedane in alluminio dove le hai trovate?? son costate tanto ?
ciao, le pedane sono specifiche per la 46, la play non ce l'ho più xkè tanto non la uso, e poi xkè adesso ho il doppio din...
 
visto che tra un pò la mia 46 deve scendere in pista ho pensato di acquistare anche un paio di dischi tarox
 

Allegati

  • dischi freno tarox forati baffati.jpg
    dischi freno tarox forati baffati.jpg
    10.6 KB · Visualizzazioni: 275
ciao testa, mi spiace ma già da un bel pò ho confermato la mia presenza con un altro forum dove sono socio da anni!!!
io giro il 27...!
 
alle83":xf0sqjru ha detto:
ciao testa, mi spiace ma già da un bel pò ho confermato la mia presenza con un altro forum dove sono socio da anni!!!
io giro il 27...!

Bene bene. Allora vedremo prima le tue foto :ciao)
 
Top