green ninja lady":1ypbtyn0 ha detto:bella alle!!! comunque metti la ps 2 slim eheh occupa meno spazio per lo meno, come l'hai alimentata?? un'altra domanda, quelle pedane in alluminio dove le hai trovate?? son costate tanto ?
:asd) :asd) che significa? :asd) :asd)eljohnny":rhtinu29 ha detto:...è na bombardata!!!! :ciao)
ciao, le pedane sono specifiche per la 46, la play non ce l'ho più xkè tanto non la uso, e poi xkè adesso ho il doppio din...green ninja lady":35uf7cii ha detto:bella alle!!! comunque metti la ps 2 slim eheh occupa meno spazio per lo meno, come l'hai alimentata?? un'altra domanda, quelle pedane in alluminio dove le hai trovate?? son costate tanto ?
appunto suggerivo di eliminarla apporsta è completamente inutile in una macchina...alle83":14b9ie2h ha detto:la play non ce l'ho più xkè tanto non la uso, e poi xkè adesso ho il doppio din...
alle83":gp184dde ha detto:ecco a voi le foto, lunedì prendo le guarnizioni nuove e monto tutto!!!
alle83":xf0sqjru ha detto:ciao testa, mi spiace ma già da un bel pò ho confermato la mia presenza con un altro forum dove sono socio da anni!!!
io giro il 27...!