Ecco la mia alfa...

mi spiace per voialtri infedeli....ma l'alfa è solo rossa :spin)

ce l hai fatta a postare le foto :bravo)

cmq bella...non mi fanno impazzire quei paraurti...cmq questione di gusti :OK)
e avrei montato mini + appariscenti tipo chd(cioè le mie :) )
e togli la canna da pesca..e metti un bell antennino :OK)

è un peccato ke nn puoi metere l assetto cmq...sarebbe un altra :147)

Lo so ke con l'assetto sarebbe diversa, ma per farti un esempio ieri son dovuto andare in un negozio con un'entrata bruttissima e ho grattato il paraurti davanti...
x quando riguarda le minigonne son le prime cose ke ho messo e non pensavo poi di rivoluzionare tutta la macchina mettendo cosi qualcosa di discreto...
X l'antenna, Quella è originale è amplificata e le altre???

l'assetto zio can l'assetto. piuttosto metti dei para meno bassi oppure metti degli ammortizzatori regolabili, ma così è davvero troppo alta. tra la ruota e il passaruota ci entra la testa ;)

Guarda tu forse non ti rendi conto di dove abito io, gia così tra poco rischio di non entrare nemmeno più in garage... preferisco tenerla cosi (bellissima secondo me) ke andare un giorno si e uno no dal carrozziere... :shrug03)

E' molto bella, anche se il para davanti nn mi piace tantissimo, ma sono solo gusti. Mi piacciono tantissimo i cerchi!

Certo, con l'assetto sarebbe fantastica, ma ho un'idea delle tue zone (avevo la casa a Valtournenche), ed effettivamente con l'assetto nonè facile...

Bella anche così, cmq, poi in foto sembrano sempre più alte!

quoto...

hai scelto dei paraurti cha vanno molto bassi... ovvio che poi tocchi...

comunque è molto bella :OK) solo che l'assetto originale la sminuisce :cry:

non è che non ci piace, ti diamo solo qualche consiglio. se tutti ti dicessimo bella, splendida, il topic non servirebbe a nulla.
ti diciamo secondo noi cosa puoi migliorare, poi ogni lavoro di tuning qui è apprezzato per il fatto che costa denaro ed impegno, a tutti noi. ti diamo la nostra opinione per migliorarla in futuro :OK)

ma va benissimo così! Ti piace esteticamente, bene :D

io dico che è mooooolto aggressiva, anche se non monterei mai quei paraurti. Ma sulla tua sono belli :nod)

Per girare per Courmayeur avresti potuto prendere para più alti, però al gusto non si comanda... ora goditela! :OK)

Bella :OK) ti consiglio anche io di modificare il para e fare l'assetto,io con quello originale a -4cm mi trovo bene,ed ho ancora il baffo in gomma.. :OK) x l'antennino vai in un centro commerciale e ne trovi quanti ne vuoi,ovviamente la ricezione 1 pò peggiorerà..?
P.S. ma i fendi li hai ancora..? :confusbig)

Lo so, ma io son consapevole del fatto ke con l'assetto... e per questo rosico, perchè proprio non posso... Cmq ho seguitp qualche consiglio, perchè oltre al cofano nuovo, ora vado a comprare un antennino piu decente... Grazie... :OK)