ecco la mia 147 Q2

quel che volevo dire io.. + passaggio son 8500 per un auto "vecchia"
 
Cerchi

Allora uno che conosco Rottamava la sua 147 aveva questi cerchi montati uguali come misura a quelli che o io:

12308555_10207310318950477_8616241927524898414_n.jpg


Con un piccolo sovrapprezzo al prezzo che gli o proposto (dopo aver fatto il cambio di 3 gomme su 4 :evil: ) li o presi il set a 240€. in più gli o dato i miei 4 cerchi da 16 di ferro con le gomme invernali (vecchiotte) e copri disco di plastica Alfa Romeo

Li userei per i pneumatici invernali che adesso o montato su quelli della Q2 in settimana se riesco li cambio anche perché son curioso di sapere in che stato sono i cerchi. Va be son dalavare

Secondo voi troppo o poco?
 
Rumore strano , fischio non lo so

E un periodo che sento una pesce di fischio lo sento di più quando la macchina e sotto sforzo (in montagna) mi sembra che vada dai 1000 giri hai 2500 giri ma non ne sono sicuro, un video non riesco a farlo visto che si sente a malapena. O notato pero il tubo sopra sulla destra (credo del turbo) che e un po consumato dove tocca con la la copertura del cofano.

E avvolte quando mollo l'acceleratore sempre in salita per cambiare sento come se ci fosse una lamiera che vibra.

Il problema e che non sono rumori costanti cosa potrebbe essere?
 
100.025 KM

Oggi superato i 100.000 Km

e a guidarla, con tutti i romuri che ha, e sempre bello come la prima volta

:A) :A) :A)
 
Domanda per chi ha memoria .....

La Q2 usciva con la fanaleria posteriore e laterale (le due frecce) fume? ..... che o questo vago ricordo ma quelle che monto sono normali. Grazie
 
Top