ecco la mia 147 Q2

Centoquarantasette":8tsnn7qz ha detto:
complimenti ottima scelta :D , comunque non sapevo che avessero fatto un grigio titanio sulla 147, in effetti è molto simile al grigio lipari che è il colore della mia, io ero rimasto ad argento alfa, grigio stromboli e grigio lipari sulla 147 come grigi

nono.. lo ha mi pare anche l'utente max biaggi o qualcosa di simile xD
 
Anthony1992":tuf0251m ha detto:
tomalak livius":tuf0251m ha detto:
Voi come le vedete le pinze dei freni in tinta vettura? nel mio caso il grigio stromboli?
non si notano per niente :nono)

ma volevo che si notasse poco :)

Appena presa la macchina il caro meccanico mi a fatto venir la caghetta ... (si puo scrivere? :) ) dicendomi che la Q2 e la piu ricercata .. effettivamente sotto casa mia son sparite due Q2 ......

Io farei anche le cupoline degli specchietti in tinta vettura e toglierei il Q2 dietro :)

Centoquarantasette":tuf0251m ha detto:
io ce le vedo bene color oro :)

Be effettivamente oro non ci avevo pensato
 
Comunque scherzi a parte anche color oro va bene, altrimenti se non vuoi che si notino troppo un bel nero con scritta bianca o argento con scritta nera :elio)
 
Anthony1992":23859qf0 ha detto:
Comunque scherzi a parte anche color oro va bene, altrimenti se non vuoi che si notino troppo un bel nero con scritta bianca o argento con scritta nera :elio)

Argento con scritta nera non e male, le scritte dove si trovano?
 
c'era anche l'utente ruspy che procurava le etichette a basso prezzo in convenzione col virtual.
prova a visitare la pagina delle convenzioni e poi a contattarlo
 
Re: ecco la mia 147 Q2 - consiglio pinze freni

am78_ud":3oi9sjrd ha detto:
c'era anche l'utente ruspy che procurava le etichette a basso prezzo in convenzione col virtual.
prova a visitare la pagina delle convenzioni e poi a contattarlo
L'ho contattato un mese fa quando ho fatto le mie ma è sparito
 
Scadenza Garanzia ma ......

Salve
allora il 22 mi scade la garanzia supplementare della Alfa.
Il 15 o il 16 dovrei portarla per fargli fare la revisione dei 4 anni e fargli un controllo per verificare che tutto sia a posto prima che finisca la garanzia.

Il problema e che io la macchina non la guido da meta Luglio Mi ricordo che mi pareva che tirasse un po a destra, ma poi vuoto assoluto. (casini vari e non vorrei far un romanzo )

Il mio dubbio e che portarla cosi senza dirgli nulla, non vorrei che non la guardassero minimamente.

Cosa mi conviene dirgli di controllare?
ok che tira a destra, se non ricordo male a freddo fuma un po e se non sbaglio mi sembra che batta un po in testa.
Adesso scrivendo mi e venuto in mente che la retro avvolte fa fatica a entrare.

:scratch) e poi non mi ricordo
 
Io nella mia ignoranza riferirei tutte le problematiche che riscontri, non mi sembrano problemoni grossi d' altronde e cercherei di farmeli in ogni caso sistemare, magari aggiungendoci un controllo all' egr per vedere se sta già iniziando a intasarsi (giusto per dirne una non troppo complicata da far fare).
 
Vorrei chiedervi un informazione agli esperti.
Quanto potrebbe valere la mia 147 Q2?
anno di immatricolazione 2010
Unico proprietario (era un KM zero)
84735 Km quasi tutti in Autostrada

Visto la rottura di ..... da parte della FCA e considerando che non c'e più una casa automobilistica Italiana, avevo quasi idea di passare a una macchina piu corposa Mustang usata.

L'unica cosa che devo vedere e come e la posizione di guida, avendo problemi alla spalle sulla 147 mi son trovato da dio, ecco perché volevo arrivare ad farla diventare d'epoca, pero ultimamente o questa idea magari non va in porto pero vediamo un attimo :)
 
Top