Ecco la mia 147 GTA bianco perla [nuovi cerchi pag 2]

Vedo solo ora questa splendida GTA e non ho parole... :sbav) ....complimenti per come la tieni, e poi il bianco perla le dona tantissimo. Ottimi gli ultimi cerchi montati ci stanno meglio di quelli originali e soprattutto dei primi che avevi montato.
:bravo)
 
Anthony1992":2p7zg7cw ha detto:
Vedo solo ora questa splendida GTA e non ho parole... :sbav) ....complimenti per come la tieni, e poi il bianco perla le dona tantissimo. Ottimi gli ultimi cerchi montati ci stanno meglio di quelli originali e soprattutto dei primi che avevi montato.
:bravo)

beh i 18 a raggi li tengo per le estive mentre sui 17 a 5 cerchi monto le invernali :OK)

li ho appena sostituiti ed è notevole la differenza di quanto stanno più indietro i 17 anche se sono entrambi originali
 
lory-gt":g15vpn5h ha detto:
Anthony1992":g15vpn5h ha detto:
Vedo solo ora questa splendida GTA e non ho parole... :sbav) ....complimenti per come la tieni, e poi il bianco perla le dona tantissimo. Ottimi gli ultimi cerchi montati ci stanno meglio di quelli originali e soprattutto dei primi che avevi montato.
:bravo)

beh i 18 a raggi li tengo per le estive mentre sui 17 a 5 cerchi monto le invernali :OK)

li ho appena sostituiti ed è notevole la differenza di quanto stanno più indietro i 17 anche se sono entrambi originali

et35 contro et32 :D
 
lory-gt":twu2ibbc ha detto:
ecco una foto al volo della gta con i cerchi nuovi :D

eccezionale, bellissima!!
quanto costano 4 cerchi del genere?
quanti pollici?

ci faccio un pensierino anche per la mia 1.9 jtd 116cv

sai dirmi il nome preciso del modello?

...sono veramente belli...!!
 
lucien.averso":253qkidz ha detto:
lory-gt":253qkidz ha detto:
ecco una foto al volo della gta con i cerchi nuovi :D

eccezionale, bellissima!!
quanto costano 4 cerchi del genere?
quanti pollici?

ci faccio un pensierino anche per la mia 1.9 jtd 116cv

sai dirmi il nome preciso del modello?

...sono veramente belli...!!

sono i cerchi originali alfa romeo da 18" li montava come optional sia la gta che la gt
 
Top