Ecco la mia 147 GTA bianco perla [nuovi cerchi pag 2]

Complimenti anche da parte mia, il bianco perla veramente calza a pennello sulle forme della GTA. :asd)
Unico appunto ad una macchina pressoché perfetta, a parer mio eh non certo come negativo, é l'altezza da terra forse un po' troppo ridotta per i miei gusti; non amo le cose eccessive specie su una 'instant classic' come la nostra beniamina ;)

P.S.: ma come mai hai il bracciolo in stoffa?
 
Hiiiii.......

La mia GTA preferita... :X) :X) :X)
Ciao Lory, :fluffle) quanto mi piace la tua Nasona. :clap) :clap) :clap)

Se ne trovo una uguale Selespeed... :baby) faccio una pazzia. :matto)
Bye. :smokin)
 
ADAN":6oduquvo ha detto:
Se ne trovo una uguale Selespeed... :baby) faccio una pazzia. :matto)
Bye. :smokin)

Da Longo mi pare ce ne fosse una in vendita :elio) ;) :asd) :)
 
moreno":32ppdfh8 ha detto:
Devo dire che il bianco perla evidenza molto la muscolatura della GTA.... complimenti per la linea pulita senza fronzoli...

Per l'assetto qualche centimetro in più ci stava..... :scratch) :scratch) l'importante é non pasticciarla con autodesivi inutili...e ghirigori da tamarri..... ;) ;)
 
moreno":1jd6eqca ha detto:
moreno":1jd6eqca ha detto:
Devo dire che il bianco perla evidenza molto la muscolatura della GTA.... complimenti per la linea pulita senza fronzoli...

Per l'assetto qualche centimetro in più ci stava..... :scratch) :scratch) l'importante é non pasticciarla con autodesivi inutili...e ghirigori da tamarri..... ;) ;)


in che senso??
qualche cm più alta o più bassa??

grazie a tutti per i complimenti :hail) :hail) :hail)
 
Semplicemente.....S T U P E N D A!!!!!!!!!!!!!
GTA bianco perla, cosa si può chiedere di più :hail) :hail) :love) :love)
Complimenti :OK)
 
lory-gt":16g51too ha detto:
moreno":16g51too ha detto:
moreno":16g51too ha detto:
Devo dire che il bianco perla evidenza molto la muscolatura della GTA.... complimenti per la linea pulita senza fronzoli...

Per l'assetto qualche centimetro in più ci stava..... :scratch) :scratch) l'importante é non pasticciarla con autodesivi inutili...e ghirigori da tamarri..... ;) ;)


in che senso??
qualche cm più alta o più bassa??

grazie a tutti per i complimenti :hail) :hail) :hail)

Intendevo qualche centrimetro più bassa.... :D :D anche se vedo con la mia dopo diventa problematico andarci in giro... io per posteggiarla devo fare diverse manovre....
 
Top