Ecco la DarkMobile ke + dark nn si può!!

potevo mancare nel farti i complimenti :D

adesso aspetto di rivederla :elio) :clap) :hail) :spin)

grande!!hai fatto diversi passi avanti,le griglie nere la rendono più cattiva,meno tamarra e un pelino più elegante(è cmq sempre molto molto hard..)
io ti consiglierei di togliere le palpebre che non mi piacciono molto,e magari di farle come le ha speedy...quelle son meglio!

hai fatto benissimo anche a tornare ai sedili originali,ihih,non so se ricordi che già al momento del montaggio ti dissi che erano parecchio tamarroni...
bravo comunque,appoggio tutto quello che hai cambiato!

147Dark":2rhzy2du ha detto:
Diurno":2rhzy2du ha detto:
bhe...a quando tornerai a farti un giro sui kart allora :p
grazie cmq :worship)
torno sui kart solo se ci si gioca qualcosa :asd) :asd) :asd)

Triplo":29db8y95 ha detto:
grande!!hai fatto diversi passi avanti,le griglie nere la rendono più cattiva,meno tamarra e un pelino più elegante(è cmq sempre molto molto hard..)
io ti consiglierei di togliere le palpebre che non mi piacciono molto,e magari di farle come le ha speedy...quelle son meglio!

hai fatto benissimo anche a tornare ai sedili originali,ihih,non so se ricordi che già al momento del montaggio ti dissi che erano parecchio tamarroni...
bravo comunque,appoggio tutto quello che hai cambiato!

x i sedili...bhe io li avevo presi xkè li avevo visti su una car di un amico e mi erano piaciuti...poi pensavo di rivestirli...in vera pelle come gli originali..xò non mi conveniva e sono tornato hai sedili originali..ke non mi ricordavo sinceramente ke erano così comodi.... :p
poi x le palpebre a piacciono..se le vedi dal vivo è un altro effetto..come tutta la car daltronte..
a fatto un effetto da sbavo anke a me quando l ho ripresa :sbav)
io ero davanti con il furgone della ditta e il carrozza ke :drive) la :147)
bhe ke vi devo dire a vederla da un altra prospettiva è tutta un altra cosa e tutto un altro effetto di quando ci 6 tu dentro...non so se è capitato anke a voi..

ps:il carrozza ha una ferrari..e m ha fatti i complimenti x la :147) apparte x l estetica...ma soprattutto x la guidabilità...
l unica cosa ke m ha rimproverato?!?!? ma ancora non hai rimappato!!!!cosa a spetti!!!??
:lol2)

Diurno":22rdr8al ha detto:
147Dark":22rdr8al ha detto:
Diurno":22rdr8al ha detto:
bhe...a quando tornerai a farti un giro sui kart allora :p
grazie cmq :worship)
torno sui kart solo se ci si gioca qualcosa :asd) :asd) :asd)

la prox volta... me lo farò anke io giro!! :elio)
:drive) :drive)

Bellissima Luca... Modifiche azzeccatissime. :OK)

Il paraurti anteriore ora è molto più soft e soprattutto molto più bello... ;)

Le griglie nere, come dici anche tu, gli danno quel tocco di DARK in più che nn guasta mai, rendendola per me molto più cattiva ed allo stesso tempo meno vistosa... Ricordo che anche sulla mia EX-147, una volta sostituite con quelle grigie, stavano molto molto meglio. :nod)

Fox Mulder":2he406qr ha detto:
Bellissima Luca... Modifiche azzeccatissime. :OK)

Il paraurti anteriore ora è molto più soft e soprattutto molto più bello... ;)

Le griglie nere, come dici anche tu, gli danno quel tocco di DARK in più che nn guasta mai, rendendola per me molto più cattiva ed allo stesso tempo meno vistosa... Ricordo che anche sulla mia EX-147, una volta sostituite con quelle grigie, stavano molto molto meglio. :nod)

grazie ale!!è da tanto ke dicevo ke volevo le griglie nere....
e alla prima occasione l ho fatto ;)
la tua ex me la ricordo :nod)