Diurno":23e73dvx ha detto:potevo mancare nel farti i complimenti
adesso aspetto di rivederla :elio) :clap) :hail) :spin)
black18":3ebapoty ha detto::jaw) :jaw) Un solo commento MAGNIFICA
torno sui kart solo se ci si gioca qualcosa :asd) :asd) :asd)147Dark":2rhzy2du ha detto:bhe...a quando tornerai a farti un giro sui kart alloraDiurno":2rhzy2du ha detto:potevo mancare nel farti i complimenti
grazie cmq :worship)
Triplo":29db8y95 ha detto:grande!!hai fatto diversi passi avanti,le griglie nere la rendono più cattiva,meno tamarra e un pelino più elegante(è cmq sempre molto molto hard..)
io ti consiglierei di togliere le palpebre che non mi piacciono molto,e magari di farle come le ha speedy...quelle son meglio!
hai fatto benissimo anche a tornare ai sedili originali,ihih,non so se ricordi che già al momento del montaggio ti dissi che erano parecchio tamarroni...
bravo comunque,appoggio tutto quello che hai cambiato!
Diurno":22rdr8al ha detto:torno sui kart solo se ci si gioca qualcosa :asd) :asd) :asd)147Dark":22rdr8al ha detto:bhe...a quando tornerai a farti un giro sui kart alloraDiurno":22rdr8al ha detto:potevo mancare nel farti i complimenti
grazie cmq :worship)
Fox Mulder":2he406qr ha detto:Bellissima Luca... Modifiche azzeccatissime. :OK)
Il paraurti anteriore ora è molto più soft e soprattutto molto più bello...
Le griglie nere, come dici anche tu, gli danno quel tocco di DARK in più che nn guasta mai, rendendola per me molto più cattiva ed allo stesso tempo meno vistosa... Ricordo che anche sulla mia EX-147, una volta sostituite con quelle grigie, stavano molto molto meglio. :nod)